You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
SECONDO ASSIST LIROLA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

SECONDO ASSIST LIROLA

Autore: kirand -
contatta
roma

sul terzo gol del Sassuolo di Locatelli l ultimo passaggio di LIROLA che sfiora Sorrentino il portiere del Chievo

Ma inifluente perché la traiettoria era quella anzi se non avesse toccato
sorrentino il pallone Locatelli di piatto appoggiava in porta quindi ASSIST.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, rettifiche fatte.
A breve vedrai i risultati aggiornati.

Grazie per la segnalazione.

Autore: Asdruccio1976 -
contatta

Per la fonte FANTASOCCER non basta anche solo che qualcuno sfiori la palla per annullare l'assist?Locatelli ha dovuto anche tornare indietro per prendere il pallone.....giuro non ci capisco più niente.Ppsso avere un chiarimento in tal senso?Il secondo +1 a Lirola mi ha cambiato un risultato nella lega Cugini serie A

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

asdruccio1976 abbiamo rivisto mille volte le immagini... sinceramente non sembra ci sia il tocco del portiere ma solo un effetto del pallone sull'erba.
Se hai video più chiari saremo disponibili a verificarli.

Grazie.

Autore: Asdruccio1976 -
contatta

Un effetto del pallone sull'erba?Se quel pallone non avesse avuto anche un leggero cambiamento di direzione Locatelli non si sarebbe quasi impiccato per metterla dentro di piatto a porta vuota.....vabbè,ormai avete deciso cosi.Saranno contenti quelli che hanno Lirola in squadra,forse mi devo comprare un televisore più grande di quello che ho.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Asdruccio1976 ti invito a ricevede le immagini più volte, noi l'abbiamo fatto e sembra che non ci sia il tocco del portiere.

Ciao.

Autore: guidomosca -
contatta
Luco Dei Marsi

Se il tocco c è non potete considerarlo ininfluente, questo è modificare in corsa le regole. Nessun sito o giornale lo ha assegnato, voi sì. Vi prego di riconsiderare la cosa visto che avete sovvertito gli esiti di partite, campionati e coppe... Io deciderò se ritirare la squadra dalla mia Lega... Grazie!!!
 

Ultimi risultati
chiudi