You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Calcolo punteggio
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Calcolo punteggio

Autore: neo1200 -
contatta

Scusate ho  calcolato  il mio punteggio regolare 75  quello mio avversario risulta da voi 74 in quando calcolato con voti ed è 72

Autore: Briganterm1 -
contatta

Buonasera sono il presidente della lega fermentera 2017 presidente della squadra ssldiablo.scrivo in merito ad una partita con risultato e voti errati,la parità in questione è quella fra  "picccolobartib-48AD" il risultato calcolato da voi è 2-1 mentre rifacendo i conti piccolobartib gioca in 10 e il risultato è di 0-1. Con conseguente falsamento della classifica...
ringrazio anticipatamente ed aspetto vostri riscontri....
 

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

neo1200, il voto finale del tuo avversario è 72 piu' i modificatori centrocampo e attacco. Se guardi il dettaglio della partita è spiegato tutto:
https://www.fanta.soccer/it/lega/privata/119444/dettaglipartita/6/10709795/

 

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Briganterm1,
cosa non ti torna? Il risultato è corretto. Secondo le vostre fasce gol a 71 scatta il secondo gol (chi gioca in casa ha realizzato 71,75 ), mentre chi gioca fuori casa rientra nella fascia di un gol (da 66 a 70,999), realizzando 69,75. Quindi il risultato corretto è 2-1. Chi gioca in casa, inoltre, non gioca in 10 calciatori, in quanto, pur non avendo un attaccante in panchina che possa sostituire il S.V., scatta la riserva d'ufficio, che nella vostra lega avete impostato a 6. Qui il dettaglio della partita
https://www.fanta.soccer/it/lega/privata/119147/dettaglipartita/6/10675283/

Autore: Briganterm1 -
contatta

Io credevo di avere impostato il 6 solo per le partite rimandate l'altro anno era così è Cera chi giocava in 10 

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Essendo una lega privata, il presidente di lega puo' modificare le impostazioni della lega e, poi, ricalcolare le giornate trascorse. In tal modo le giornate trascorse si ricalcoleranno con le nuove impostazioni, ovviamente con l'accordo degli altri utenti.

Autore: Rossonero1979 -
contatta

BUONASERA MI MANCHANO I PUNTEGGIO NELLA CATEGORIA SERIA A SU FORNAZIONI COME GRAZIE CORDIALI SALUTI DA ROSSONERO1979

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve, ora è calcolata. puo' comunque farlo in autonomia sul pulsante calcola punteggio formazione.
Saluti

Ultimi risultati
chiudi