You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Server bloccato ultimo quarto d'ora in MaxiLega Champions?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Server bloccato ultimo quarto d'ora in MaxiLega Champions?

Autore: Jonatan -
contatta
Roma

Gentile Staff,
Non è stato possibile fare nulla dalle 18:43 fino ad ora con pagina "errore 504.ì - The request could not be satisfied" (a conferma, allego link screenshot)
Ho fatto provare con altri browser, sperando fosse un problema del genere, ma niente da fare. Allora ho fatto tentare da un'altra postazione e nulla, sempre il medesimo errore.
Ciò non ha consentito di variare la formazione, di fare mercato, insomma di fare tutto ciò che di solito è possibile fare prima del cut-off.
Magicamente dopo l'orario di cut-off è tornato tutto visibile, ma io sono rimasto con la formazione non variata.
Cosa è successo? Si è impallato il server? E che rimedio si può applicare?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Indicaci la formazione da inserire e lo faremo noi.

Autore: Jonatan -
contatta
Roma

Gentile Staff,
Il problema nasce dall'impedimento di completare il mercato e/o rimediare all'errore dell'assistente che non mi ha capito ed ha preso Rodri invece di Gundogan. Poi si è bloccato ed è saltato tutto e Pjanic non sta al posto di Rodri e nemmeno in panchina.
Non potendovi chiedere di cambiare i giocatori che volevo cambiare sul mercato non so che formazione potrei dirvi, forse solo Pjanic titolare e questo Rodri in panchina.
Ma vorrei anche capire se può succedere nuovamente in prossimità della scadenza formazioni di MaxiLega dato che quel codice errore è la prima volta che mi capita.

Ultimi risultati
chiudi