You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LEga sparita!
Utenti online sul forum: DAVIDEBERNI_

LEga sparita!

Autore: 1669 -
contatta
melito di napoli

Salve, non so se per un errore materiale o per questioni tecniche, ma non riesco più a trovare la mia lega privata.

Da Presidente ho cambiato i nomi dei titolari delle squadre e la lega è sparita.

Potete aiutarmi?

Non riusciamo più ad inserire le squadre per stasera.

Grazie

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao 1669,
evidentemente nelle modifiche che hai fatto alla lega hai tolto le squadre ai vari presidenti (te compreso) e quindi siete usciti fuori dalla lega.
potresti dirci quel'era la lega in cui stavate giocando?
mi servirebbe il nome della lega, la serie (immagino al Serie A) ed il tipo (Pubblica o Privata).
grazie.
;)

Autore: 1669 -
contatta
melito di napoli

LA lega era: FANTAPACCO 2019-2020. 
                    Privata
                    Serie A.

Devo aver modificato i nomi dei presidenti, per renderli riconoscibili.
Inoltre avevo aperto il mercato per tre giornate.

FAtemi sapere 

GRazie

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao 1669,
ti abbiamo riassegnato la tua squadra ed sei nuovamente presidente di lega.
per riassegnare le squadre anche agli altri utenti devi accedere nuovamente alla sezione Menu Lega -> Gestione Lega -> Sostituisci presidenti e devi reinserire, squadra per squadra, lo username corretto degli utenti per ogni fantasquadra.
questa funzione, infatti, come dice il nome stesso, serve a SOSTITUIRE un presidente di una fantasquadra con un altro utente (e non a cambiare lo username dell'utente).
quello che è successo, infatti, è che hai assegnato le squadre della lega a svariati utenti del sito che hanno username pari ai nomi che stavi assegnando tu.
se hai bisogno di ulteriore aiuto facci sapere.
;)

Autore: 1669 -
contatta
melito di napoli

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi