You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Le buste non vengono aperte
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Le buste non vengono aperte

Autore: Stifler Master -
contatta
Torino

La mia lega "Juventini DOC" è "pronta" da 2 giorni ma le buste non vengono aperte...perchè? ps. anche altre leghe hanno il mio stesso problema vi prego di risolverlo grazie

Autore: Joker71 -
contatta
cagliari

Mi accodo anche io, buste non aperte nonostante sia la lega "pronta". Lega: amici miei

Autore: capitanale -
contatta
roma

Stessa cosa per la lega Ospedale sono 3 giorni che siamo pronti ....ma...niente.

Autore: solv3ig -
contatta
Canosa di Puglia

Anche io mi accodo.. lega Canosa BAT. Ieri sera mi sono prevenuto e ho contato le leghe pronte, ed eccoci qua 4 leghe pronte che son rimaste tali. Potevo capire un congestionamento cn tante buste da aprire, ma daiii.. 4 leghe!!! fate il vostro dovere e/o diteci se c'è qualcosa che non va ma FATEVI VIVI!!! caro staff non immagini cosa significa aspettare o come nel mio caso gestire altre 17 persone che son pronte a scaricarti la colpa del disservizio. entro oggi vogliamo risposte e domani vogliamo le leghe attive grazie

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Calma ragazzi.... tutto verrà risolto il prima possibile..

Autore: frankie -
contatta
Afragola

ragazzi accertatevi che quando tutte le buste sono pronte nessuno modifichi la propria busta, altrimenti il sistema riinvierà sempre l'apertura

Autore: solv3ig -
contatta
Canosa di Puglia

hai fatto la scoperta dell'acqua calda.. ciò non sarebbe un disservizio.. il disservizio è che leghe con buste consegnate in modo definitivo 4 giorni fa stanno ancora aspettando!! e non mi venite a dire che è gratuito ecc..!! mbe? il fatto che sia gratuito è una scusa sempre pronta quando va male ed un motivo di onorificenza quando le cose vanno bene?

Autore: frankie -
contatta
Afragola

solv3ig non ti scaldare datti una calmata, non è la fine del mondo se apetti un giorno in più, io cercavo di darti solo un consiglio non mi pare che tu mi abbia risposto con lo spirito giusto

Modificato da frankie il 17/08/2007 17:12:38

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

solv3ig, nn ti scladare tanto ha ragione frankie ... cercate di darvi una calmata tutti quanti eh.... io ho cercato + di una volta di spiegarvi le cose, ma mi sembra che nn vi entra in testa.... sì, il sito è gratuito, quindi NN si puoì pretendere questo quel servizio... che il sito sia gratuito nn è una scusa sia ben chiaro, così come i complimenti quand ovengono fatti sono spontanei, nn vi viene richiesto di farli.... spero di essere stato chiaro .... basta con le lamentele e chiamare "disservizio" un ritardo di qualche giorno, solo perchè la vostra smania nn viene sodisfatt......

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

solv3ig ho dato un occhiata lla lega cui partecipi.... "CoRaTo' S 87 (peppeballerino) Buste consegnate venerdì 17 agosto 2007 alle 14.24.17 Pronta " come vedi se gli utenti modificano le buste, l'apertura sarà rinviata....

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi