You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ASSIST DI CASSANO E ASSIST DI SANTANA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ASSIST DI CASSANO E ASSIST DI SANTANA

Autore: peppepoker -
contatta
catania

COME MAI NON VENGONO PRESI IN CONSIDERAZIONE?? A PARTE IL FATTO CHE A CASSANO DATA LA NOTEVOLE PRESTAZIONE VIENE DATO UN VOTO MEDIOCRE COME MAI NON VIENE ASSEGNATO L'ASSIST ??? E COME MAI NON VIENE CONSIDERATO ASSIST IL CROSS DI SANTANA CHE PERMETTE ALLA FIORENTINA DI SEGNARE IL PRIMO GOL???

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

7 non mi sembra un voto mediocre.... non giudico l'assist di cassano perchè non ho visto il gol.... sul primo gol della fiorentina,l'assist è di Pazzini come correttamente riportato.. ciao!

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso

Come fa ad essere assist di Cassano se Maggio raccoglie una respinta di Rubinho? Hai visto il gol della Samp? Ti pare che Cassano sia l'ultimo a toccare il pallone prima che Maggio tiri e segni?

Autore: Tone88 -
contatta
firenze

confermo quanto detto da coloro ke mi hanno preceduto, l assist sul primo gol è del pazzo e maggio segna dopo una ribattuta del portiere

Autore: Tranks76 -
contatta
domusnovas

L'assist da favola di Cassano e' da considerare eccome,altrimenti Maggio non avrebbe avuto neanche la possibilita' del primo tiro..........quindi spero ke glielo diano,x quanto riguarda il voto,potrebbe anche starci,visto ke anche a Suazo e' stato dato il 7,mah.............

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

purtroppo(xkè con quel mezzo punto vincevo io ) non è assolutamente assist quello di cassano!!! di questo sono certo...c'è stata pure la respinta del portiere!!!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

l'assist è il tocco "diretto" per mettere in condizione il compagno di squadra per tirare o andare verso la porta, ed in questo caso, il passaggio diretto è da considerarsi solo sul primo tiro (quello poi respinto da Rubinho e successivamente raccolto da Maggio che insacca). Per il ol di Kuzmanovic, se guardi bene, Santana, che è sulla linea di fondo, appoggia indietro al Pazzo che mette dentro e lo svizzero ringrazia lui e la difesa del Catania, mettendola dentro.....

Autore: dariuzzu -
contatta

Dai... che Cassano ha giocato da Dio non lo si mette in dubbio...ma quello non è assolutamente assist! Certo che però Cassano meriterebbe un pò d più del 7 (come Lavezzi!!)...non vi pare???

Autore: Anter -
contatta
battipaglia

cassano meritava almeno un 7.5

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Per la 23a giornata non c'è nessun assist di CASSANO e nessun assist di SANTANA.

Ultimi risultati
chiudi