You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
GOAL DI VARGAS
Utenti online sul forum: adamgilchrist, bilalalsaifi

GOAL DI VARGAS

Autore: lazieinb -
contatta
Roma

Vorrei far notare che la Lega Calcio ha attribuito il goal a Vargas: http://www.lega-calcio.it/ita/atim_febbraio.shtml#4 Considerando che non solo l'organo ufficiale del Calcio, ma anche tutti i giornali si sono espressi nello stesso modo, non vedo come solo FantaService debba decidere in maniera diversa. Rispetto il vostro operato e vi ringrazio per quello che fate, ma credo che la vostra decisione sia sbagliata e contraddetta da tutto quanto e' stato pubblicato. Inoltre, la fantomatica deviazione di Stovini e' tutta da dimostrare (come e' anche facilmente intuibile leggendo i post di questo forum). Chiederei di togliere l'assist a Vargas e riattribuirgli il goal che gli spetta. Grazie!

Modificato da lazieinb il 20/02/2008 15:07:39

Autore: uribe -
contatta
modena

Come avrebbe detto Tosatti, oggettivamente il gol è di Stovini. Coimunque il tuo parere l'hai scritto in varie discussioni, ci tieni così tanto forse perchè hai pareggiato invece che vinto. Dai sarà per la prossima volta.

Autore: diablos23 -
contatta
Pomarico

beh se la metti così forse tu insisti perchè da pareggiare hai vinto, il fatto è che nn credo sia giusto inventarrsi i gol che nn ci sono stati e levarne altri che la stessa lega calcio ha confermato.

Autore: lazieinb -
contatta
Roma

E' vero che invece di vincere ho pareggiato, ma qui stiamo parlando di un goal completamente inventato (come ha detto diablos23)! E poi, nessuna fonte ufficiale (dai giornali alla Lega Calcio) la pensa come questo sito... vorra' pure dire qualcosa? Il goal e' di Vargas!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

doppione, chiudere p.f.

Autore: Tone88 -
contatta
firenze

nn è ke perke la lega e i giornali dicono ke il gol sia di vargas allora è obbligatoriamente la realta, in questo caso la realta è ke sul tiro di vargas cè una deviazione di stovini e secondo il regolamento il gol è da attribuire a lui e cmq anke la gazzetta ha ammesso ke il gol è di stovini ma ha detto ke nn puo fare rettifike, a differenza di questo sito... e in ogni caso ankio ho vargas e con questa rettifica ho fatto due punti in meno, lo dico giusto x evitare qualsiasi insinuazione sul fatto ke ci possano essere secondi fini....

Ultimi risultati
chiudi