You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Richiesta di intervento - spostamento
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Richiesta di intervento - spostamento

Autore: felix77 -
contatta
aaaaa

Chiedo di spostare la squadra Toriena - IDSquadra: 20697 dalla lega: Anton Polster (Incompleta) alla lega Lega: Tomas Skuhravy sostituendola con la squadra SanChiappino - Gruppo B - IDSquadra: 19949 Grazie

Autore: felix77 -
contatta
aaaaa

Si richiedono inoltre i seguenti spostamenti Cuccurucucu Gruppo A IDSquadra: 20714 dalla Lega: Anton Polster (Incompleta) alla lega Tomas Skuhravy - Gruppo B sostituendola con Foresta Falticeni (sergiulica) - Gruppo B - IDSquadra: 19952 EuroPallagiuventus - Gruppo A - IDSquadra: 20712 dalla Lega: Eric Cantona (Incompleta) alla lega Tomas Skuhravy - Gruppo B Si richiede inoltre il passaggio della squadra giakywin (fantashare) - IDSquadra: 19923 - dal Gruppo B al Gruppo A In questo modo la nostra lega sarà completa e domani potrà essere attiva. Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Le squadre non attive sono state spostate.

Autore: felix77 -
contatta
aaaaa

Non erano gli spostamenti richiesti. Basta leggere sopra per capire che avevo chiesto altro. Mi sembra che non sia letta nemmeno una riga!! Se ancora è possibile, vorrei che venissero eseguiti gli spostamenti che ho richiesto. Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao felix, purtroppo è come dici tu. Crediamo che per errore la tua lega sia stata accorpata non tenendo conto della tua richiesta. Ci dispiace per l'accaduto ma purtroppo ora non è più possibile tornare indietro. Speriamo che tu riesca a divertirti lo stesso ... A presto.

Autore: totonn1977 -
contatta
Pozzuoli

mi dispiace ma devo dire quello ke penso..... Avete peccato nell'organizzazione di questo fantacalcio europeo.... Non è possibile ke non si posso creare leghe private....il divertimento è anke quello.... Non siete manco in grado di spostare le squadre e quindi come ci si puo' divertire se non conosco manco il ragazzoa della squadra avversaria? E' un gioco ke si fà tra amici...nn certo con persone estraneee

Ultimi risultati
chiudi