You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
forum
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

forum

Autore: sniv3 -
contatta
Monaco di Baviera

Faccio notare che, una volta scritto il post, cliccando su "scrivi" per due volte mi é capitato che mi sbattesse in homepage senza aver postato il messaggio. Come avrete avuto modo di notare sono anche abbastanza prolisso ;-) per cui la prima volta é stata una palla dover riscrivere tutto da capo. La seconda volta prima di cliccare "scrivi" ho fatto copia-incolla del testo e mi sono salvato ... Dateci un´occhiata, ciao

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

sniv probabilmente la prima volta che hai scritto il post è scaduto il timeout (di 15 min) . Toglimi una curiosità, hai l'accesso automatico al sito o ogni volta devi effettuare il login ?

Autore: sniv3 -
contatta
Monaco di Baviera

automatico

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

sniv ti confermo che il problema è del timeout ... purtroppo non può essere aumentato. L'unico consiglio che posso darti è quello che hai gia applicato ... cioè scrivere e poi fare il copia e incolla.

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

oppure te lo scrivi in appoggio su un file txt e poi lo copi nel forum. Ovviamente solo x i post lunghi

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

staff, nn potete fare un refresh nascosto in automatico ke resetti ogni volta il timer della session?

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

ovviamente solo se ci si trova nella pagina di inserimento messaggio

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ragazzi, impostando il login automatico nelle vostre preferenze il problema dovrebbe essere risolto...

Ultimi risultati
chiudi