You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Morfeo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Morfeo

Autore: robot -
contatta
Barletta

Sulla lista Cartacea Morfeo compare tra i centrocampisti mentre sul file excel che ho scaricato è tra gli attaccanti.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Caro robot, a quale lista cartacea fai riferimento?

Autore: robot -
contatta
Barletta

Mi riferisco a quella della Gazzetta. Morfeo è tra i centrocampisti, non tra gli attaccanti.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

I ruoli, le quotazioni e tutte le altre informazioni presenti su questo sito sono di nostra proprietà e non fanno riferimento alla Gazzetta dello Sport o ad altri quotidiani o siti. Ciao

Autore: mister_magoo -
contatta
BRINDISI

Comunque almeno sul rispetto dei ruoli dovremmo rispettare quelli della gazzetta, altrimenti viene falsata la mia gestione di rosa! Cavolo, su mille giocatori lo avete rispettato il ruolo ed ora per il 1001 avete problemi di copyright??? Dai! VENITE INCONTRO AI VOSTRI UTENTI CHE VOGLIONO USUFRUIRE NEL MIGLIORE DEI MODI DEI VOSTRI SERVIZI!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

No Mister_magoo non è un problema di copyright! Sono solo scelte ... per la definizione dei ruoli facciamo riferimento ad una fonte piuttosto autorevole come calciatori.com

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ciao, son da poco tornato dalle ferie e letti questi post mi sento in dovere di dirvi che anche io la penso come robot e mister magoo. per un semplice fatto, noi come molti altri abbiamo fatto l'asta al 20 di agosto e chiunque ne abbia fatta almeno una, sa che lo studio inizia diverso tempo prima. bene, a quel tempo c'era solo la lista gazza e quindi anche da noi morfeo è andato come centrocampista. tengo a precisare che la nostra lega s'appoggia completamente a fantaservice ma per la decisione dei ruoli abbiamo usato la gazza per paura di arrivare all'asta senza liste ufficiali visto che eravate ancora un po' in alto mare con l'aggiornamento delle quotazioni, liste excel ecc.. ecc... niente di grave e vi capisco visto la mole di nuovo materiale che ci fornite. dall'anno prossimo saremo ben lieti di usare i vostri ruoli e quotazioni, però dovremo avere la garanzia che dal 1° agosto pubblicherete quotidianamente le liste con tutti i calciatori tesserati, con relative quotazioni (come fa la gazza da anni) così da poter buttare via DEFINITIVAMENTE la maledetta rosa.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

tino tu hai ragione ... Ogni anno stiamo cercando di anticipare sempre di più l'uscita dei dati aggiornati. Quest'anno le prime quotazioni soo uscite mi pare il 5-6 agosto ... Cmq secondo me le liste ad inizio agosto sono quasi inutili ... visti poi i movimenti di mercato fino al 31 ... Cercheremo di migliorarci sempre più tino ... è nostra viva intenzione.

Ultimi risultati
chiudi