You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problemi con l'area login
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Problemi con l'area login

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

ciao ragazzi... non penso dipenda da voi..... ma a volte (dipende soprattutto dal computer che uso in ufficio ) a volte non mi compare la sezione del login..... Infatti per scrivervi questo post ho "soffiato" il PC ad un collega ...... ho provato nelle opzioni internet a cancellare i cookies ed i file (pensavo che l'inserimento della mailbox avesse "confuso" o meglio non riconosciuto (matching) i cookies già presenti) ma sul mio pc non è servito a niente.. .ho provato anche dal pc di vari colleghi, e alla fine eccomi qui...... non penso sia un problema del sito, piuttosto delle configurazioni dei pc, sistemi operativi ... dal mio personale (di casa) ieri andava tutto bene, oggi sul lavoro devo fare la conta tra 6 -7 pc x trovare quello con cui connettermi con il forum.. la mia "droga" quotidiana................ Sapeste indicarmi qualche truccheto manuale da effettuare sul mio pc per poter far di nuovo visualizzare la parte dedicata al login senzacosì dover disturbare i pc dei miei colleghi?????? grazie

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

caro maurizio, non posso che dirti quanto già scritto in altro post a misterd. forniscici qualche elemnto sulle versioni di ie installate sui pc che funzionano e su quelli che non funzionano così cerchiamo di capirci qualcosa grazie mille!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Diciamo che i sintomi sono gli stessi del post di Mister D. ... scompare l'area login con la barra a sfondo rosso.... ho notato che sul mio che non va c'è il SP3 (service pack3) mentre su questo da dove ti scrivo c'è il SP2.. puo' essere quello... (navigo con IE) ...

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

mauri prova ad aggiornare il plugin del flash dal sito della macromedia (trovi il link nell'altro post). staimo comunque lavorando per cercare una soluzione definitiva a brevissimo. ('stardo di un bill gates!!!)

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

l'ho fatto vedo qualcosina in piu', ma l'aerea dedicata al login con l'username e password rimane un'utopia.. ho provato anche a fare il login passando per la gestione rosa, ma quando torno a fanta service e vado sul forum non risulto loggato... ma non c'è una scorciatoia?????? (magari digitando una stringa sulla barra di explorer tipo, che ne so: www.fantacalcioservice/login etc....) fortunatamente sul mio pc privato non ho problemi, ma su quelli del lavoro non riesco.... tranne che da questo ....

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Ragà ... vi sto scrivendo dal pc che mi dava problemi... ora è tutto ok!!!!!!!!!!! GRANDI!!!!!!!!! speriamo ora che vada tutto bene anche x gli altri .....

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

perfetto maurizio! era proprio la notizia che speravamo di leggere purtroppo per noi il lavoro non è finito poichè ci sono da sistemare ancora delle cose che cmq non vanno, ma almeno ci stiamo muovendo verso una situazione di normalità

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

x Staff e Matrix: perco (info) sul computer del lavoro che mi dava problemi (il mio personale va bene n.d.r.), ieri mi dava lo spazio per inserire l'username con la password, ma se cliccavo sul tasto "entra" (la cui scritta "entra" non riuscivo a visualizzarla, come le scritte sugli altri 2 tasti), era come se non ci cliccassi ..... rimaneva ferma la pagina.. la barra di caricamento della pagina non partiva...... così, giusto per dirvelo.... così se dovesserro arrivare segnalazioni... ora vi sto scrivendo dal mio pc che non mi ha dato problemi.... per doverosa conoscenza...... ciao.......

Autore: LuisvanLuis -

caro maurizio ciccio io avevo il tuo stesso problema tempo fa... il tasto entra era bianco e se cliccavo sopra non succedeva nulla.. il tutto si e risolto con l' installazione del flash player 8... se usi il mozilla (non installando la versione 8 del flash) questo problema non si presenterà ma dovrai digitare a mano le emoticons..... personalmente sono sempre stato fedele al mozilla per la sua velocità e sicurezza nello sfogliare le pagine web ma notando ke non era massimamente compatibile con il sito ho deciso di ritornare al browser microsoft... comunque se tui scarichi il flash (vedi il link in basso a sinistra),non avrai + nessun problema

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

si maurizio, confermo quanto detto da luis... è una questione di flash player...

Ultimi risultati
chiudi