You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Messina - Empoli
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Messina - Empoli

Autore: VIETATOFUMARE -
contatta
NAPOLI

Salve amici!! Scusate ma cosa prevede il regolamento in caso di partite sospese? Forse sbaglio...ma la partita è stata sospesa tra Messina ed Empoli.......

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ciao fumatore e benvenuto, io ti posso rispondere per quel che riguarda la nostra lega, da noi c'è un articolo del regolamento che dice: "Partita sospesa, giudicata e non rinviata: si tiene conto dei voti assegnati dal Quotidiano Ufficiale e del risultato ottenuto sul campo." salü

Autore: GRANBURRONE -
contatta
sant'anastasia

Salve cari amici.... effettivamente non so cosa prevede la lega....ma ieri sera ho letto la notizia ufficiale (dal televideo) che la partita messina - Empoli è stata vinta a tavolino 0-3 per l'empoli... quindi andrebbero annulati gol, assist e voti..... Essenso a fine campionato penso sia importante tale decisione.. che ne dite staff???

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Cari amici la questione è proprio come dice Tino. Se il Vostro quotidiano ufficiale fornisce i voti della partita allora la giornata viene gestita normalmente, altrimenti si procede con il 6 d'ufficio. FantaService ha deciso di dare i voti ai giocatori della partita Messina-Empoli in quanto si sono giocati oltre 89 minuti!!! Crediamo che non ci siano i presupposti per dare il 6 d'ufficio, tutti i calciatori hanno avuto il tempo di dimostrare il loro apporto alla gara. In generale, anche per il futuro, FS darà i voti per tutti quelle partite che si saranno giocate per almeno 65 minuti. Ciao a tutti.

Ultimi risultati
chiudi