You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Come si mette il simbolo della squadra???
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Come si mette il simbolo della squadra???

Autore: orasnumb1 -
contatta
Flein

Ciao, ho provato a mettere il simbolo della squadra ma appena lo ho messo non sono potuto piu entrare nella lega, mi compariva una schermata di errore... adesso il problema é risolto ma ho paura a rimettere il logo... qualcuno ha delle risposte??? Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao orasnumb1 e benvenuto in FantaService. Probabilmente il problema è dovuto all'estensione dell'immagine che volevi inserire. Ci dici il nome completo del file (compreso di estensione) ? Grazie

Autore: orasnumb1 -
contatta
Flein

Grazie per la solerte risposta... non so adesso il nome del file che volevo mettere ma era comunque un jpeg. posso mettere adesso un file .png??? il nome é maiale... Grazie

Autore: orasnumb1 -
contatta
Flein

ciao ragazzi... vorrei mettere il simbolo per la squadra... ho paura a metterlo perche questa estate ne misi uno e tutto ando il sistema ando a cataf***ersi... non potevo piú entrare e mi appariva una schermata strana... é stato risolto il problema??? se si (o anche no...) che regole devo seguire per mettere un immagine???

Autore: Uceppist -
contatta
Bari

per inserire il simbolo del tuo team segui il link "modifica dati squadra" ed inserisci il file immagine che preferisci; il file in questione deve essere necessariamente un *.jpg oppure un *.gif

Ultimi risultati
chiudi