You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Che attesa straziante!
Utenti online sul forum: RickiK, backlinksseo234

Che attesa straziante!

Autore: daniele -
contatta
terracina

Gentile staff,premetto che vi ammiro per il grandissimo lavoro che fate oper aggiornare quotidianamente i dati relativi al pianeta calcio.Ho,però,un obiezione da farvi.Sul sito della gazzetta i voti escono verso le dieci/dieci e mezzo..e visto che la gazzetta è il giornale usato da quasi tutte le leghe di fantacalcio,mi chiedevo se fosse possibile magari anticipare l'uscita dei voti della gazzetta dello sport e poi magari tutti gli altri..che non sono(ritengo)di vitale importanza.Un grazie in anticipo della vostra disponibilità.

Autore: ciacco -
contatta
Napoli

Perchè ritieni solo i voti della gazzetta "importanti"?? Per me non c'è problema se i voti della gazzetta esco prima degli altri. Ma ritenere che, siccome a te servono solo quelli della gazzetta, i voti della gazzetta sono + "importanti" mi sembra un'esagerazione e poi puoi sempre comprarti il giornale la mattina!!!!!

Autore: daniele -
contatta
terracina

negare che la gazzetta è usata dal 99,9% dei fantamanager è da cretini,caro ciacco,mangia di meno e pensa di più.

Autore: N@pol€on -
contatta
Roma

Affatto vero che il 99,9% usa i voti della gazzetta!!! Soprattutto a Roma e nel Lazio si usa spesso e volentieri il Corriere dello Sport, visto che la Gazzetta mette sempre dei voti scandalosi a Roma e Lazio e al contrario esalta Juve Milan... Certo è vero che il Corriere fa il contrario... però se devo segliere un giornale, anche da leggre, scelgo il Corriere. Ciao N@pol€on

Autore: ciacco -
contatta
Napoli

Scusa ma non penso di averti dato del cretino e poi la tua "ricerca statistica" è molto soggettiva. Ciao e io mangio prima e poi penso ma tu non mangi e non pensi!!!!! Un saluto a N@pol€on

Autore: HoLiGaNs -
contatta
Roma

ke la gazzetta è utilizzata dalla maggior parte delle leghe è innegabile, come è anke innegabile ke i voti vengono dati un pò a caso nel giornale rosa. la mia lega usa la gazzetta ma stiamo pensando di cambiare e andare sul corriere.ciao a tutti. AS ROMA ULTRAS, quelli ke il calcio.....TE LO DANNO IN BOCCA!!

Ultimi risultati
chiudi