You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Federazioni
Utenti online sul forum: RickiK, backlinksseo234, DunncanDucatti

Federazioni

Autore: rosaalessio -
contatta

Ciao gente dello staff, volevo avanzare un'umile proposta.

Non so quanto sia complessa la realizzazione di quanto vi sto proponendo, ma credo comunque possa essere un'idea interessante.

Si tratterebbe della possibilità di creare delle Federazioni di diverse leghe private, accomunate da alcune regole di base: oltre ovviamente a basarsi sullo stesso campionato (es: la serie A), dovrebbero avere lo stesso numero di giocatori (es: tutte dovrebbero essere delle leghe a 8, oppure tutte leghe a 10, o a 12 e così via) e usare le stesse fonti per i voti e i medesimi riferimenti per gol e assist.

La creazione di una federazione dovrebbe dare la possibilità di creare a sua volta più coppe fra squadre delle diverse leghe, come ad esempio una Champions - dove giocano le prime 2-3 classificate dell'anno precedente - e  una Europa League - dove giocherebbero 4-5 classificate e vincitrici di coppa di lega o giù di lì - e, perché no?, una coppa generale dove si sfidano tutte le squadre di tutte le leghe. La flessibilità dei format dovrebbe essere il punto centrale.

Noi già lo facciamo, calcolando i risultati manulamente (un vero inferno!). Vi allego il link al nostro sito per avere un'idea più chiara di ciò di cui parlo: http://fantauefa.altervista.org

 

Autore: Unknown84 -
contatta

Sarebbe interessante più che per le coppe, proprio per la possibilità di poter giocare delle leghe con promozioni e retrocessioni di anno in anno.

Al tempo stesso penso che per fare una federazione da tre leghe, servirebbero come minimo 24 partecipanti, quindi più che alle leghe private, penso alle leghe pubbliche, sarebbe sicuramente stimolante.

Autore: fitness -
contatta
Milano

bella idea, il format lega c'è gia' (leghe pubbliche) .
Peccato che considerando l'alto tasso di magheggi nelle leghe pubbliche , si qualificherebbero squadre ''fuffa''.

Ultimi risultati
chiudi