You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
scarto stessa fascia
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

scarto stessa fascia

Autore: dalbom90 -
contatta

Buongiorno staff, vi scrivo in merito all'impostazione "scarto stessa/diversa fascia.
Questa impostazione la trovo assurda, ho appena perso la possibilità di vincere il campionato alla prossima e ultima giornata.
Il primo in classfica non doveva vincere, ma ha vinto. Ha fatto 0 gol e anche il suo avversario, però la differenza di punti è alta e quindi va a vantaggio di chi ha fatto il punteggio più alto e alla fine ha vinto 1-0.
Ma è possibile questa regola/impostazione? Anche nella fascia dei 0 gol???
In questo modo il sottoscritto e un altro utente abbiamo perso la possibilità di vincere il campionato all'ultima giornata.
Questa regola vale anche nella fascia dei 0 gol?
Non è possibile eliminare questa regola nelle leghe pubbliche dalla prossima stagione?

Grazie

dalbom90
squadra: Los Tornados
lega: TZIE TZIE LEAGUE

Autore: Unknown84 -
contatta

Neanche a me piace come regola, sarei per abolirla, o quantomeno renderla facoltativa anche nelle leghe pubbliche, ma al tempo stesso se c'è trovo normale che valga anche sotto i 66 punti...

Autore: dalbom -
contatta

Regola folle. Come dire che nel calcio ad ogni 5 tiri fuori, un rigore perl'avversario.
Per questa impostazione ho perso la possibilità di vincere un campioanto, magari lo perdevo all'ultima giornata per una mia giusta sconfitta, ed era meglio

Autore: Unknown84 -
contatta

Non per fare l'avvocato di qualcuno, ma hai ricalcolato la classifica come se la regola non ci fosse mai stata?

Perchè altrimenti questo discorso non sta in piedi...

Autore: dalbom -
contatta

Dovrei controllare partita per partita? Non c'è un modo più veloce? :)

Ultimi risultati
chiudi