You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
chi imbroglia
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

chi imbroglia

Autore: keyser_soze -
contatta

Scusate staff ma non capisco perchè chi viene segnalato come imbroglione e VOI confermate l'imbroglio, non viene eliminato dal sito. A casa mia, se uno imbroglia, viene tolto dalle scatole soprattutto perchè gli date la penalità ma intanto altra gente che gioca onestamente ci rimette punti. Ci vuole tanto ad eliminare chi imbroglia? Non riuscite a vedere gli indirizzi ip di chi si connette? Leggendo i post sulle richieste di intervento mi pare ce ne siano ogni giorno e ogni giorno voi date la penalità...la gente che imbroglia va estromessa, non penalizzata.

Autore: marko82 -
contatta
ovodda



fanno finta di niente, è pazzesco!!!  

gli ho segnalato un utente giusto oggi che si aggiunto crediti a dismisura e modificato le formazioni quando sono finite le partite. loro se ne fregano...


finirà che dopo 10 anni sarò io  cambiare sito

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

marko82 non è vero che non ci importa, molto del nostro tempo è "perso" a verificare gli imbrogli ed a applicare penalizzazioni.

Stiamo pensando di attuare diverse soluzioni alcune delle quali molto drastiche.

Autore: MAIALONA -
contatta

marko82 non è vero che non ci importa, molto del nostro tempo è "perso" a verificare gli imbrogli ed a applicare penalizzazioni.

Ciao Marko82  hanno  risolto questo problema togliendo il mercato privato cosi tu non ti accorgi chi fa il furbo e loro non perdono tempo a rispondre al forum , fare verifiche ecc..

Stiamo pensando di attuare diverse soluzioni alcune delle quali molto drastiche.
Sono stati di parola peccato che la soluzione datristica è stata presa verso chi ama il fantacalcio e no chi fa il furbo...partecipare ad un fantacalcio senza che ci sia il guto ci contrattare giocatori è una beffa

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Maialona questo tuo atteggiamento sarcastico non ti porterà da nessuna parte. 
Ho cercato di spiegarti in altro post ... è inutile continuare su questi toni non credi?

Autore: SalaItalia1 -
contatta

Salve, un presidente di lega a modificato la formazione a partita in corso come faccio a vedere che modifica alla formazione ha fatto ? C’è un modo?

Ultimi risultati
chiudi