You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mercato a buste chiuse durante tutta la stagione
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Mercato a buste chiuse durante tutta la stagione

Autore: alfio_serafico -
contatta

Per evitare di svegliarsi di notte e per rendere piu tecnico e realistico il mercato in tutta la stagione si potrebbe dare la possibilità ai presidenti delle leghe private di impostare un mercato sempre a busta chiusa e senza rilancio per tutto il campionato , un po come si fa quando si presentano le buste per il mercato iniziale.
Per noi che utilizziamo da anni fantaservice sarebbe molto utile , vi prego di prendere in considerazione questa opzione, grazie saluti a tutti.

Autore: sormessi -
contatta

    Sarebbe una ottima modalita' di fare mercato
Massimo

Autore: MAIALONA -
contatta

Si anche io la considero una bella modalità di fare mercato, 
ma secondo me non verrà preso in considerazione perchè in questo modo ci si  colleghi una volta per fare le buste ed e finita invece il sito ha bisogno di accessi quotidiani per chiedere la pubblicità....

Autore: Ujfaluji -
contatta
Gravina

Sarebbe una cosa fantastica....se introdotta faciliterebbe molto lo svolgimento dell'asta.
E con ciò si assicurerebbe anche accessi giornalieri da leghe che non usano il sito per il mercato a stagione in corso, come la mia lega che facendo mercato a buste chiuse la facciamo in privato su whatsapp.

Modificato da Ujfaluji il 07/08/2018 23:10:39

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi a differenza di quello che pensa qualcuno la proposta è interessante.
Mi piacerebbe ragionare con voi per capire in che modo la realizzereste.
Praticamente un utente andrebbe a depositare un'offerta in busta che ovviamente rimarrebbe nascosta, le buste per quanto tempo dovrebbero rimanere chiuse? Cosa fa scattare l'apertura delle buste?

Dateci qualche dettaglio per poter valutare la proposta.

Grazie.

Autore: Unknown84 -
contatta

Il mercato con tetto d'offerta non è già una cosa simile?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Beh si Unknown84, è per questo che chiedevo l'idea di applicazione.

Aspettiamo il loro contributo.

Autore: peterray -
contatta

Riprendo un mio post di qualche anno fa che illustra una possibile implementazione del mercato con "buste chiuse":
-------------------------------
Vorrei suggerire l'introduzione di un'opzione "offerte nascoste" per i mercati pubblici, da selezionare o meno in fase di creazione delle leghe (private).

Selezionando questa opzione il mercato pubblico premierebbe chi ha per primo l'intuizione di acquistare un certo giocatore, senza che gli altri, vedendo l'offerta, si accodino per interferire nell'affare.

Per implementarlo basterebbe modificare solo le parti che riguardano i messaggi rivolti all'utente.
Per prima cosa bisognerebbe impedire di vedere "Tutte le trattative in corso".
Si devono vedere "Solo le mie trattative in corso" (intendendo tutte le trattative in corso per le quali ho fatto un'offerta, e non solo quelle per le quali sono il miglior offerente), ma con una dicitura modificata che non riporti chi è l'attuale miglior offerente, a quanto si aggiudicherà il giocatore e quante offerte ci sono state, ma solo qual'è la mia offerta massima e il giorno e l'ora di quando l'ho fatta. Il messaggio diventerebbe quindi del tipo:

  mercoledi 28 maggio 2015 - 10:56:24
  Hai fatto un'offerta di 10 crediti per il calciatore svincolato Gomez (C - Atalanta).

Per non far capire l'offerta massima corrente, bisognerebbe sempre segnalare, all'utente che fa un'offerta, che questa è stata accettata anche se in realtà è inferiore a quella corrente.

Andrebbe infine eliminata anche la mail/messaggio che avvisa che la propria offerta è stata superata da un altro offerente.

Per il resto il funzionamento deve restare quello del tipo di mercato pubblico scelto ("con tetto di offerta" o "classico a rilanci"), anche se questa opzione la vedo più sensata associandola al mercato "con tetto di offerta".

Che ne pensate ?
Ciao e grazie per il vostro magnifico sito !

Autore: Josè KalquelLee -
contatta
S.M.Maddalena

Anche a me interesserebbe questa modalità. Secondo me invece, trattandosi di mercato pubblico, andrebbero visualizzati solo i giocatori lanciati in asta e tenendo nascosto offerente e cifra offerta. Ci deve essere la possibilità di modificare l'offerta anche in ribasso, perché in caso di più offerte ravvicinate potrei avere meno crediti di quanto puntati inizialmente. Esempio pratico: Ho 50 crediti totali, sul mercato sono già presenti in asta 3 giocatori. Io lancio in busta chiusa un quarto giocatore X e ci metto 50. Decido di offrire poi, per un giocatore lanciato precedentemente in asta, tipo 10 crediti e alla scadenza me lo aggiudico. Me ne rimangono 40, e vado a modificare l'offerta in busta per X mettendoci 40 al posto di 50, cosa che non si può fare nelle 2 modalità di mercato attuali. Se studiata con criterio e messa in pratica a dovere la adotterei,  perché la modalità con tetto d'offerta mi obbliga a fare l'offerta circa 30 secondi prima della scadenza perché questa non venga scoperta e avere la possibilità di aggiudicarmi il giocatore. Con la modalità in busta e offerta sempre nascosta la posso fare in qualsiasi momento e non devo guardare sempre l'orologio per la scadenza.

Ci provate a metterla in pratica?

Autore: fitness -
contatta
Milano

semplificando al massimo , capisco non sia piacevole farsi tutte le ricerche su transfermarkt e poi ritrovarsi i parassiti che rilanciano sulle tue ''prime immissioni'' , ma credo faccia parte del gioco, inoltre rendere visibili tutte le offerte permette di capire se lasciar perdere il giocatore 1  o 2 guardando i crediti disponibili di chi è coinvolto ecc ecc

Piuttosto: il software gira male e ci sono troppi errori che compaiono a caso e anche se fixati si ripresentano, lavorate su questi anziche' introdurre nuove features.
Completate le immagni di tutti i calciatori, completate tutti gli stemmini delle squadre (anche in maxilega),
Reintroducete gli avatar, migliorate la funzione di inserimento buste (vedi miei post) migliorate i comunicati ufficiali e le email che partono a raffica a caso, togliete la ricezione della email ''ti hanno rilanciato un giocatore'' chi le legge mai quella mail in fase di primo mercato post buste ?
Togliete quel cavolo di puntina sulle tue prime offerte che ti stai agigudicando, a parte che copre la cifra del rilancio, ma poi è inutile, al massimo mettete quella spunta sulle mie prime offerte che sono state rilanciate e che NON mi sto agigudicando.
Migliorate la casella di posta , serve un filro per destinatario, un qualcosa per evidenziare messaggi importanti ricevuti.
La nuova grafica gol su rigore, autogol ecc è molto peggio della precedente.
Migliorate l'algoritmo : i quarti di voto 6.25 6.75 sono orrendi.
Migliorate le quotazioni giocatori ispirandovi a transfermarkt,
Migliorate le coppe: chi vince la Bundesliga avra' una coppa, chi vince in Premier un'altra graficamente diversa ecc Visto che qui fanno in maggioranza la serie A , vedendo bachecche varie a qualcuno saltera' la voglia di fare gli esteri e avrete piu' accessi ecc ecc
Introducete un fanta a soldi mediato dal sito.
Cercate tutti i miei messaggi in ''suggerimenti e proposte'' .
 

Ultimi risultati
chiudi