You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
offerta base 1 credito
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

offerta base 1 credito

Autore: Jakka_79 -
contatta

L'idea che avete inserito questa stagione a me piace molto ma vorrei fosse possibile che, nel caso venga scelta, i giocatori della lista partissero tutti a 1 credito e non col valore che voi impostate. Purtroppo tanti che giocano manco leggono il regolamento e appena vedono un giocatore con valore 15 vanno ad offrire 15 crediti anzichè 1 di partenza.
Quindi, propongo di avere la lista dei giocatori liberi sul mercato a 1 credito se viene scelta questa opzione (magari rendendola obbligatoria insieme all'opzione recupera valore d'acquisto)

Autore: Fabien86 -
contatta

credo che la cosa riguardi solo il mercato pubblico, non l'asta iniziale...
ho chiesto nel forum ma non mi hanno ancora risposto.
Se è come penso che sia, per l'asta iniziale a buste chiuse posso offrire 1 per qualsiasi calciatore, mentre per il mercato invece se ho scelto l'opzione che parte dal valore del giocatore no.
aspetto che mi rispondano, sepro in fretta...

Autore: Jakka_79 -
contatta

sì, è quello che ho scritto io. Nel mercato pubblico se scielgo l'opzione di partire da 1 credito vorrei trovarmi tutti i giocatori a 1

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Fabien,
l'asta iniziale a busta chiusa è una cosa e per quella si puo' partire sempre da 1 come credito da offrire.
Per cio' che riguarda il mercato pubblico si puo', invece, scegliere se offrire per l'acquisto di quel giocatore svincolato a partire da 1 credito oppure se partire, come offerta base, dal valore di quotazione del giocatore.
Ora, se ho capito bene, jakka intende che, se per il mercato pubblico si opta di partire, come offerta base, da 1, bisogna far visualizzare nel mercato stesso, come valore di tutti i giocatori 1. In tal modo gli utenti sapranno (  o addirittura suggerisci che saranno obbligati) che bisogna partire offrendo 1 per ogni giocatore svincolato.
Il problema è che non si puo' eliminare nella visualizzazione quello che è invece il valore di quotazione del giocatore svincolato. In tal modo, infatti, non si avrebbe nessun riferimento circa l'esatto valore, nel mercato, del giocatore per il quale si sta offrendo.
 

Autore: Jakka_79 -
contatta

grazie per la risposta....ma non si riesce a mettere che tutti i giocatori non presi in asta iniziale partono da 1 di valore? intendo nella visualizzazione. Io ho provato all'inizio a mettere base d'asta a 1 ma tutti andavano ad offrire il valore che visualizzavano e alla fine, per evitare polemiche, ho rimesso base d'asta x il costo visualizzato.

Ultimi risultati
chiudi