You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Dalla prossima stagione inserimento "allenatore in rosa"
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Dalla prossima stagione inserimento "allenatore in rosa"

Autore: salvuccio76 -
contatta

Buongiorno, come abbiamo potuto vedere in molteplici situazioni l'allenatore è colui che da una svolta alle partite. Ormai tutti i quotidiani sportivi assegnano il voto agli allenatori. Quindi in quanto parte integrante e determinante aggiungerei la scelta dell'allenatore nelle liste del prossimo anno. 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ma lo inseriresti solo come figura in rosa o anche con un "peso" in termini di calcolo dei risultati?

Autore: salvuccio76 -
contatta

Essendo spesso determinante con le proprie scelte, soprattutto sui cambi a partita in corso, lo inserirei come peso nel voto

Autore: seminator68 -
contatta
messina

io darei un malus/bonus secondo il voto


4    (-1)
5    (-0,5)
6    (0)
7    (0,5)
8    (1)

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Il problema è che spesso le fonti voto "dimenticano" di valutare gli allenatori. Potremmo trovarci di fronte a partite in cui l'allenatore sia stato dimenticato dal giornalista...

Autore: FabioModena -
contatta

Buongiorno trovo interessante questa proposta di trovare il modo di dare un peso anche all'allenatore,però più che all'allenatore io cercherei il modo di dare un peso al fantallenatore. Mi spiego.
Se un fantallenatore è presente e attento tutto l'anno facendo mercato o mantenendo una rosa competitiva credo debba essere premiato rispetto a chi si impegna meno,quindi se possibile inserirei un bonus sulle panchine da attribuire alla squadra che avrà il punteggio totale più alto tra le riserve . Vedo squadre che hanno molti voti anche in panchina e squadre che non vengono seguite a cui basta avere pochi giocatori oltre i titolari. Oppure rose con molti attaccanti titolari in panchina che non possono portare un contributo,così almeno ci sarebbero meno rimpianti quando vedi in panchina inutilizzati ottimi voti o gol.
Da decidere se un bonus a fasce in base alla distanza di punteggio o un secco bonus da dare a chi è più alto di punteggio poco o tanto che sia. Grazie Fabio 
 

Autore: zeman -
contatta
supersano

appoggio questa richiesta
sarebbe opportuno dare una valutazione in fantacrediti dell'allenatore ai fini dell'acquisto (banalmente da 20 a 1 credito oppure per fascia)

Autore: zeman -
contatta
supersano

novità sulla questione?

sarebbe interessante inserirlo a partire da fine agosto

valutazione da 20 a 1, inserimento nelle liste insieme ai giocatori

obbligo di schierarlo per almeno 20 partite

voto e +3 vittoria, +1 pareggio, -3 sconfitta

che pensate?

Ultimi risultati
chiudi