You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
unire leghe diverse x far competizioni simili a "champions league " e "europa league "
Utenti online sul forum: iqratechnology, REALMORETTO

unire leghe diverse x far competizioni simili a "champions league " e "europa league "

Autore: edinho76 -
contatta

salve.

ormai son anni ke partecipo a Fantasoccer/Fantaservice sia in ambito pubblico sia privato.

negli anni ho apprezzato grafica,facilità di utilizzo del sito,davvero molto ben fatto .

ho suggerito alcune volte di regolamentare diversam la coppa di lega ma ahimè nulla è cambiato.

ultimammente mi son imbattuto in altri siti simili con la possibilità di personalizzare alcuni aspetti come anke il poter diversificare le varie competizioni di una LEGA.

E da quì prendo spunto, x suggerire una variante ke potreste prender  con facilità di messa in opera e dar quel brio in più x render avvincente la stagione.

sia in modalità pubblica o privata ,xkè non associate,sempre se i presidenti di lega come opzione la scelgano,  3-4 leghe sconosciute tra loro e formare voi un tabellone "champions LEaugue europalegue "magari dopo la prima tornata di giornate 7 per la pubblica e anke 9 x privata in caso di 10squadre ,magari fate qualificare le prime 4 di ogni lega e fate i gironi champions con altre 4-8 leghe ,magari dalla 5a alla 8a fanno europaleague.

lo regolamentate voi fate fase gironi e poi eliminazione dirette and-ritorno...accoppiare se si riuscisse squadre con meno calciatori uguali .

verrebbe fuori na gran f**ata ulteriore e senza rischiare di copiare altri siti ma sarebbe na vostra particolarità aggiuntiva .

spero di noon annoiarvi come al solito eheh ;)

un saluto allo staff 

Ultimi risultati
chiudi