You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assegnato il gol senza raggiungere quota 66
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Assegnato il gol senza raggiungere quota 66

Autore: euricino -
contatta
genova

Nome lega: Bevi pippa bevi pippa e morirai ID 284123

Ciao sono 6 anni che giochiamo con voi,volevo sapere da presidente,se avete cambiato sistema scarto stessa  fascia se NON si arriva a 66...

Esempio nella nostra lega ultima partita Belohorizonte-Archangels (64-61.50) è finita 1-0..
Anno passato sarebbe terminata 0-0....perchè entrambe squadre non arrivavano a 66...

Ciao grazie

Autore: zeph81 -
contatta
BOLOGNA

1) zeph81 (presidente)



2) Lega: Lega FantAGalcio Renault (Serie A) (Attiva) - Squadra: Pink Rabbit - ID: 312928 (la mia squadra)

squadre interessate dall'intervento:

-Talent, id: sonofidanZato

-Nettuno FC, id: valenza_morris



3)Partita su cui intervenire:  http://www.fantacalcioservice.it/it/lega/privata/61750/dettaglipartita/1/10989745/

Talent - Nettuno FC: 1-0  (anzichè 0-0)



4) Vorrei un aiuto a capire come sia possibile che Talent abbia vinto pur non raggiungendo il punteggio minimo pari a 66 punti. Pur avendo impostato lo scarto stessa fascia pari a +4,5, questo dovrebbe applicarsi dai 66 in su. potete sistemare voi per far sì che lo scarto stessa fascia si applichi solo dai 66 in su? sono favorevole ad un vostro intervento nel ricalcolo del punteggio 



Grazie mille

Saluti.



Andrea


 

Autore: Spawnez -
contatta

Perchè dai 66 in su? Sei comunque in una fascia (0-66), quindi penso venga conteggiata anche questa..

Autore: gibass -
contatta

Non è mai esistito un punteggio minimo sotto il quale si ha 0 gol.
Sotto i 66 entra in funzione lo scarto stessa fascia.

Ultimi risultati
chiudi