You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
cambio di squadra
Utenti online sul forum: grecia, khanzain

cambio di squadra

Autore: concyyy -
contatta

Salve, volevo sapere cosa succedeva se eliminassi da presidente una squadra della mia lega. Cosa succede al calendario? E, possibile inserirne un 'altra al suo posto? Tutto questo perchè un fantallenatore ha perso la password ed la sua email quando viene inserita nel recupero dati non risulta. Ho chiesto un intervento nell area segnalazioni ed interventi per recuperare questa password ma nn ho avuto risposta. Spero di essere più fortunata qui. Grazie x l'attenzione.

Autore: Thiago33 -
contatta

Se la lega deve ancora cominciare puoi tagliare la squadra e inserirne una nuova altrimenti non ti so rispondere

Autore: concyyy -
contatta

Intanto tante grazie x aver risposto, sei stato molto gentile. La lega è al passo con il campionato siamo arrivati alla quarta giornata. Dalla seconda o terza giornata più o meno inserisco io come presidente la formazione x questo mio amico(ovviamente dettata da lui), la cosa strana è che lui dice che la password era quella che inserisce ma gli da password errata..ed anche l'email, dove farsi ridare la password risulta sconosciuta. Ora visto che nn rispondono volevo eliminare la squadra e far reiscrivere il mio amico ed inserirgli nuovamente la squadra recuperando gli stessi giocatori. Ma per fare questo nn vorrei danneggiare la lega..o metterla in stallo..visto che in questo sito è difficile che ti rispondano. E' un peccato perchè è ben fatto. Grazie ancora.

Modificato da concyyy il 27/09/2014 15:19:32

Autore: gibass -
contatta

Se la lega è gia attiva, non puoi più eliminare nessuna squadra.
Una scappatoia per risolvere potrebbe essere che se l'altro utente non riesce a recuperare i dati di accesso, può crearsi un'altro account, e poi chiedere di assegnare la squadra a questo nuovo account.

Autore: concyyy -
contatta

Grazie tante, seguirò il tuo consiglio sperando che si risolvi la situazione. 

Ultimi risultati
chiudi