You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Tagli & Formazione
Utenti online sul forum: DAVIDEBERNI_

Tagli & Formazione

Autore: davpas -
contatta

Ho un dubbio di regolamento che vorrei mi fosse chiarito: 

cosa succede se al momento dell'inizio della giornata (ad esempio, per quanto riguarda questa, alle 18 del sabato) si hanno degli esuberi in rosa, ma la formazione era già stata schierata prima di avere tali esuberi?

Esempio: viene schierata la formazione venerdì mattina, a reparti senza esuberi. Poi si acquistano uno o più
giocatori dal mercato pubblico, tali da essere degli esuberi. Sabato pomeriggio l'utente non può modificare la formazione perchè ha questi esuberi. E' possibile non dover fare dei tagli ma poter comunque giocare con la formazione precedentemente schierata?

La regola degli esuberi, come da regolamento, è dettata dal fatto che non si vuole concedere "troppa" scelta al momento dello schieramento della formazione. Però se la formazione è stata schierata prima che ci fossero esuberi rimane comunque memorizzata per la partita?

Grazie in anticipo :D

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

se non ci sono stati interventi "tecnici" dallo staff per rimediare .. vale la mia precedente osservazione:
"PURTROPPO il sistema consente l'eccessivo ampliamento rose DOPO lo schieramento che però non puoi aggiornare.
E' un sistema per fare crediti: acquistare giocatori che non schieri SOLO per poterli rivendere la settimana dopo, lucrando la differenza. mossa da poveri!"

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi