You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Larrondo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Larrondo

Autore: esamassi -
contatta

Sono il presidente di una lega, mi è stato comunicato da un concorrente che nel momento di tagliare larrondo la sua quotazione era 9 crediti , una volta tagliati gle me sono stati assegnati due? Nella maschera dei sui trasferimenti risulta quotazione 2 e crediti 2. Non avendo visto prima, vi chiedo a voi un controllo. Cmq i giocatori andati all'estero e quelli senza contratto, se si tagliano che credito gli viene ridato? Quello della quotazione in quel momento ? Grazie! Massimo  

Modificato da gibass il 28/01/2015 12:35:27

Autore: gibass -
contatta

La quotazione attuale di Larrondo a memoria mi risulta 2, perciò è corretto quello che è successo.
9 probabilmente era il valore con cui è stato acquistato.

Autore: esamassi -
contatta

Mi è stata girata un immagine, dove effettivamente risulta che il giocatore era quotato 9 crediti e il costo di acquisto era diverso. Potete fare un controllo ? in tal caso devo aggiungere io i crediti al partecipante?
grazie!
massimo

Autore: gibass -
contatta

Vai a questo link:
http://www2.fantacalcioservice.it/it/archivioquotazioni/A/2014-2015/

Alla 19a giornata aveva quotazione 2. Perciò tutto corretto.

Autore: esamassi -
contatta

Nell'immagine ricevuta però il giocatore ha il pallino bianco e quindi è sicuramente dopo la 18 giornata. Nell'archivio risulta 2 crediti alla 19° giornata, ma per risalire alla quotazione di 9 crediti, bisogna andare alla seconda giornata e quindi mi sembra strano che l'immagine alla seconda giornata poteva avere il giocatore con il pallino bianco.  Se volete vi giro l'immagine, mi fate sapere cosa è successo ? non è che le quotazioni nell'archivio sono sbagliate. grazie!  

Autore: bradiponcino -
contatta

La quotazione 9 era legata all'europa league

Ultimi risultati
chiudi