You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Sostituzione volontarie a giornata gia iniziata
Utenti online sul forum: backlinksseo234, Ondrag

Sostituzione volontarie a giornata gia iniziata

Autore: DESTROO -
contatta

Salve, non sono sicuro se ci sia gia un posto a riguardo, se fosse cosi me ne scuso in anticipo; il mio dubbio é: e possibile volotariamente, dopo aver schierato la formazione e il successivo inizio della giornata sostituire un giocatore (che stà regolarmente giocando) con un uno in panchina? faccio un esempio: il giocatore in panchina a segnato nel primo match della Domenica (facciamo quello delle 12,30) e va a sostituire un titolare che sta regolarmente giocando in un match delle 15, si puo fare? grazie in anticipo.

Modificato da DESTROO il 08/02/2015 19:37:09

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

ma stai scherzando, vero? ho quasi vergogna a dirti di rileggere il regolamento perchè la tua proposta abbatte qualsiasi regola. spero solo di aver letto male.
buon campionato

Autore: DESTROO -
contatta

grazie per avermi risposto, in realtà hai letto benissimo, gia sapevo che era una cosa impossibile da fare in un qualsiasi fantacalcio, ma oggi e successo quello che ho scritto e volevo sapere se qua era diverso tutto qui.

Autore: Josè KalquelLee -
contatta
S.M.Maddalena

Si è possibile. È una funzione che può usare solo il presidente di lega per le ragioni spiegate qui: http://www3.fantacalcioservice.it/it/forum/12/comunicazioni-e-avvisi/discussione/91325/inserimento-modifica-formazionepresidente-di-lega/
Mi sembra però che il tuo presidente in questa circostanza se ne sia approfittato.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi