You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
rosa in esubero o in difetto..... sanzioni??
Utenti online sul forum: kreker

rosa in esubero o in difetto..... sanzioni??

Autore: CharlyGaul -
contatta

Salve ragazzi, una domanda:

Visto che sul regolamento non ho trovato riferimenti chiari in merito, cosa accade se al momento dell' inizio di un turno di campionato, la propria rosa è in esubero (ad esempio, 26 o 27 giocatori) ????

E soprattutto, poichè è possibile effettuare tagli anche a mercato chiuso, che succede se ci si presenta ad un turno di campionato con rosa INFERIORE di 25 calciatori??

Il regolamento parla di numero minimo per ruolo (1-4-4-3) ma non dice se è consentito solo provvisoriamente o in maniera definitiva....

Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi!
Alessandro

Autore: Josè KalquelLee -
contatta
S.M.Maddalena

Con rosa inferiore non succede nulla. Con rosa superiore (o comunque inferiore ma con numero di giocatori superiori nei reparti), ti viene impedito di schierare la formazione.

Autore: CharlyGaul -
contatta

Grazie mille! ! Ps: la rosa inferiore posso portarla avanti volendo anche fino a fine campionato quindi.... senza problemi giusto??? Grazie ancora davvero!

Autore: licantropo -
contatta

scusa josè kalquellee  vorrei avere  una risposta più specifica se è possibile , cosa vuol dire non ti fa schierare la formazione ? giochi con quella della settimana passata ? i cambi dalla panchina sono sempre uguali ? .......
grazie in anticipo  

Autore: Josè KalquelLee -
contatta
S.M.Maddalena

Significa che non ti da la possibilità di schierare. Fai una prova..
Quindi per la giornata a venire, se non tagli gli esuberi, il sistema ti schiera quella precedente, ovviamente si i cambi sono gli stessi. Se continui a mantenere la rosa col numero superiore, la giornata successiva ti verrà schierata una formazione con tutte riserve d"ufficio con valore 5,5 ciascuno.
 

Autore: dottor_love -
contatta

Scusate, se invece io faccio la formazione quando ho un numero corretto ma poi acquisto un giocatore il giorno prima della partita come si comporta il sistema? Vie è mai capitato?


Grazie.

Autore: Josè KalquelLee -
contatta
S.M.Maddalena

Si. Non succede niente.

Autore: dottor_love -
contatta

Grazie mille.

Il messaggio è stato eliminato.

Ultimi risultati
chiudi