You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Asta a rilancio, giocatori in eccesso
Utenti online sul forum: backlinksseo234, gullioc92

Asta a rilancio, giocatori in eccesso

Autore: lorenzos98 -
contatta

Mi scuso per il doppio topic ma ho inavvertitamente sbagliato sezione.

Il meccanismo di asta a rilancio consente di poter offrire per un numero maggiore di calciatori di quelli previsti dalla rosa finale, e soldi illimitati prima che i giocatori vengano "ufficializzati" entro 24 ore.
Ma una volta che mi sono stati assegnati, ad esempio, 8 giocatori in difesa sui quali avevo l'offerta più alta al termine delle 24 ore, ma su altri 3 difensori la mia offerta è ancora la più alta, questi che fine fanno? Vengono aggiunti alla rosa per poi scegliere qualcuno da scartare necessariamente, viene annullata la propria offerta facendo divenire la più alta una precedente di qualcun altro, tutta l'asta per quel giocatore si annulla.. ecc ?
Analogo discorso, mi piacerebbe sapere, dato che questo meccanismo mi consente di offrire quasi tutto il budget per più giocatori insieme, una volta che l'offerta fatta in precedenza è più bassa del budget a disposizione, come procede la situazione.

Grazie mille in anticipo!

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve,
il mercato funziona in questo modo: tu puoi fare offerte illimitate, anche oltre il numero consentito di difensori, centrocampisti e/o attaccanti previsti dalla rosa finale ed anche oltre il budget a tua disposizione. Ovviamente l'offerta maggiore si aggiudica il calciatore. Ora... i giocatori ti vengono assegnati nell'ordine cronologico delle offerte che hai fatto fino a coprire il budget a tua disposizione. Le successive offerte, eccedenti il tuo budget non ti verranno assegnate, ma quei calciatori saranno assegnati a chi ha fatto l'offerta precedente alla tua o, nel caso in cui la tua offerta sia la sola, sarà anullata ed il calciatore ritornerà nel libero mercato. I calciotori che nel frattempo sei riuscito ad acquistare resteranno nella tua rosa, ma nel moento in cui dovrai schierare la tua formazione non potrai farlo se prima non avrai tagliato i calciatori (difensori, centrocampisti ed attaccanti) in eccedenza.
Spero di essere stata chiara
Maline

Autore: paulus -
contatta

Ciao,

supponiamo che io ho un credito residuo di 100 ed ho fatto un rilancio offerta fino a 25 per un giocatore che però poi mi sono reso conto non mi serva più. Dato che non è possibile ritirare il mio rilancio, se facessi "migliora offerta" fino a 101 il giocatore verrebbe assegnato a chi ha fatto l'offerta iniziale di 20 ?

Grazie

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
puoi rilanciare per un giocatore per il quale hai già fatto un'offerto solo fino al credito residuo che hai, in questo caso ti farà rilanciare solo fino a 100.
Un saluto
Maline

Autore: paulus -
contatta

Ciao,

però precedentemente avevi scritto che potevo fare offerte anche oltre il mio budget. Intendevi che la somma delle offerte andava oltre il budget?

Grazie
 

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
Ti faccio un esempio....forse sono stata io poco chiara.
Mettiamo che hai 100 crediti a disposizione, puoi fare anche 8 offerte da 20 crediti ciascuna (quindi oltre il budget a tua disposizione). Ovviamente in fase di assegnazione potrai aggiudicarti i giocatori per i quali hai offerto solo fino alla copertura dei 100 crediti che hai. Gli altri, successivi e superiori al budget non ti saranno dati.
Nel caso in cui vai ad offrire per un unico giocatore 101, avendo 100 crediti non ti farà fare l'offerta.
E' piu' chiaro ora?.
Un saluto
Maline

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi