You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Modalità di gioco
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Modalità di gioco

Autore: Melobucalo -
contatta

Salve a tutti,
mi sono appena iscritto e sto cercando di capire come funziona il sito. Dal regolamento ho capito che la modalità di gioco si basa su 1vs1 e la classifica viene stilata come in un qualsiasi campionato normale....vittoria 3 punti, pareggio 1, sconfitta 0. Ma oltre alla classica modalità appena citata, non c'è una classifica per somma di punteggio?
 

Autore: Josè KalquelLee -
contatta
S.M.Maddalena

Nelle leghe pubbliche/private la classifica viene visualizzata solo con i punti, ma se clicchi direttamente su Classifica ti viene visualizzata anche con altri parametri ( Fantamedia, Totale, Vinte, Pareggiate, Perse ecc). A questo punto se clicchi sopra il Totale o FM viene riordinata in base a quel criterio. Tieni presente però, che il parametro principale per decretare il primo in classifica a fine campionato è esclusivamente la classifica a Punti. Se vuoi farti un idea clicca sul mio username, poi clicca sulla lega a cui partecipo (Trofeo Bamboocha), ti compare la home della mia lega dove è ben in vista la Classifica a Punti. Clicca su Classifica nella barra blu e avrai tutti gli altri dettagli. Se preferisci fare un campionato senza calendario e giocare 1 vs tutti allora puoi partecipare alle Maxileghe dove puoi cambiarti tutta la squadra ogni settimana, e dove i bonus/malus sono diversi dalle leghe normali

Ultimi risultati
chiudi