You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Pasticcio recupero Lazio Udinese
Utenti online sul forum: matteoca

Pasticcio recupero Lazio Udinese

Autore: merchb -
contatta

Buongiorno Nella nostra lega abbiamo deciso di aspettare il recupero.
Purtroppo ero convinto di aver settato l'attesa del recupero ma non l'ho fatto e oggi sono usciti i risultati col 6 d'ufficio.
Sono andato nella gestione della lega e ho finalmente settato l'attesa del recupero, ho ricalcolato i risultati ed ora sono di nuovo tutte sullo 0a0.
Ora però prermette ai presidenti di modificare la formazione schierata venerdi scorso.
Cosa devo fare per bloccare questo?
Devo lasciare il risultato calcolato col 6 d'ufficio e una volta giocata Lazio Udinese ricalcolarla con l'attesa del recupero?

Grazie
Marco

Modificato da merchb il 25/02/2019 16:41:03

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Scusami permette a tutti i presidenti o solo al presidente di lega di cambiare le formazioni?
 

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ho effettuato un controllo e non mi risulta che sia possibile per gli utenti diversi dal presidente di lega modificare le proprie formazioni.
 

Autore: merchb -
contatta

Ho effettuato un controllo e non mi risulta che sia possibile per gli utenti diversi dal presidente di lega modificare le proprie formazioni.

Scusate è a posto non ho pensato al fatto che io sono l'amministratore.
Sorry ma è il primo anno per me.
Quindi adesso non devo fare nulla e il risultato verrà calcolato in automatico quando giocheranno il recupero?

Modificato da merchb il 25/02/2019 17:11:20

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Esattamente.
Il giorno del recupero della partita Lazio - Udinese in automatico saranno calcolati i risultati della giornata in questione e, sempre in automatico, sarà aggiornata la classifica.
Buon fantacalcio

Ultimi risultati
chiudi