You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
valutazione sul gol non assegnato ad Ansaldi
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

valutazione sul gol non assegnato ad Ansaldi

Autore: kalamy -
contatta

Buongiorno, sono Kalamy presidente della squadra Delfo partecipante al campionato di serie A nelle lega LUNI GOLD CUP, mi piacerebbe sapere perchè non è stato assegnato il gol ad Ansaldi nella partita Torino-Bologna ma è stata data autorete di Pulgar benchè il tiro di Ansaldi era indirizzato certamente nello specchio della porta. Potreste darmi una spiegazione plausibile (ho visto gol assegnati con tiri completamente fuori dallo specchio della porta), ve ne sarei grato.
Vi seguo sempre con immutato interesse.
Kalamy
 

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve,
nell'assegnazione di goal e autogoal da sempre facciamo affidamento e riferimento alle decisioni dell'organo ufficiale della serie A, ossia la Lega Calcio Serie A, che, in occasione della partita Torino - Bologna ha provveduto all'assegnazione dell'autogoal di Pulgar. Non discostiamo dall'organo ufficiale come potrai notare dal link che ti alleghiamo:
Torino-Bologna
Ti ringraziamo per la tua "fedeltà" a Fanta.Soccer.
Saluti
 

Autore: kalamy -
contatta

Buongiorno, ho appena letto la tua risposta e te ne sono veramente grato, però io chiedevo con che critario valutano se un gol è considerato autorete oppure no.
Capisco che non è di vostra competenza, come mi precisi tu, voi vi adeguate a quello che decide la lega, ma così purtroppo la mia curiosità rimarrà tale.
Vi seguo sempre con attenzione e....curiosità.
Un caro saluto.
Kalamy

Ultimi risultati
chiudi