You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Richiesta eliminazione lega
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Richiesta eliminazione lega

Autore: Gambone -
contatta

Buongiorno,
con enorme dispiacere devo chiedere alla gentile organizzazione di eliminare la lega MARCOndirondirondello 2019/2020 (non conosco l'ID, ho cercato ma non so dove si trovi) da me creata. Sono presidente della squadra Real Gambone (ID 507026) nonchè presidente della suddetta lega.
Dopo tanti anni passati a divertirmi su FantaSoccer, quest'anno a causa del pessimo comportamento di nuovi e vecchi partecipanti, è stato ritenuto opportuno chiudere il tutto.
Resto in attesa.
Grazie e buon lavoro!

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve,
possiamo sapere di cosa si tratta e quali utenti hanno agito male?
Grazie

Autore: Gambone -
contatta

Buonasera e chiedo scusa per il ritardo della mia risposta.
Non si tratta di problemi tecnici con il vostro sito, difatti la nostra lega ora è stata dirottata su un'altra piattaforma. Purtroppo, sono state cambiate le carte in tavola dopo aver stabilito che anche quest'anno avremmo fatto il fantacalcio sul vostro sito e alle medesime condizioni e regole di sempre.
Sono stato il solo ad oppormi ma naturalmente la maggioranza vince, nonostante non reputi corretto questo comportamento.
Ho così deciso di chiedere la cortesia di chiudere la nostra lega su questo sito ma non riesco ad eliminarla da solo.
Grazie e buon lavoro!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Lega conclusa, ci piarebbe conoscere le motivazioni di questo cambio di piattaforma se è possibile.

Grazie e buon divertimento.

Ultimi risultati
chiudi