You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Info su attivazione lega e creazione calendario
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Info su attivazione lega e creazione calendario

Autore: dottor_love -
contatta

Buongiorno vorrei qualche informazione perchè tutti gli anni non riesco ad organizzare bene l'inizio della lega come vorrei.

Abbiamo la lega impostata con l'offerta in busta chiusa e vorremmo aprire le buste il giorno 6 agosto, è possibile programmare l'apertura delle buste?

Nella mia lega sono tutti iscritti ma non risulta attiva, io non ho il pulsante di attivazione (prima avevo messo attivazione manuale). Ora ho messo attivazione automatica ma niente... potete aiutarmi a capire?

Quando posso creare il calendario? Ora che siamo tutti iscritti perchè non riesco?

Grazie a chi mi aiuta a capire!

Buona giornata.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

L'apertura delle buste non si può programmare, ma per aprirle in un giorno specifico puoi far si che tutti inseriscano le buste e tu sia l'ultimo ad inserirle proprio il giorno in cui vuoi aprirle.

Attualmente non vedi nessun bottone perchè mancano ancora tante buste nella tua lega, lo stato lo puoi vedere qui:

https://www.fanta.soccer/it/lega/privata/136537/stato/

 

Fammi sapere.

Autore: dottor_love -
contatta

Ciao,

ok intanto grazie mille per la risposta.

Per capire: vedrò il tasto quando tutti consegneranno le buste, a meno che non metto apertura automatica, in quel caso si apriranno due ore dopo l'ultima consegna.

Il calendario potrò generarlo dopo? 

Grazie ancora!

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Esatto, il calendario invece si genera in automatico all'apertura delle buste, cioè appena la lega si attiva

Autore: dottor_love -
contatta

Grazie, gentilissimo

Ultimi risultati
chiudi