You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Domanda sui voti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Domanda sui voti

Autore: SimonKobe -
contatta

Salve, vorrei sapere come è possibile che un giocatore prenda voto pur essendo entrato al minuto 86, non essendo stato ne ammonito ne espulso, non avendo ne segnato ne assist ne nulla...al netto di bonus e malus, come è possibile valutare la prestazione di un giocatore in 4minuti (neanche effettivi) di gioco?

È successo a Nicolas Gonzalez nella prima giornata di campionato.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Per quale fonte voto?

Autore: SimonKobe -
contatta

Noi usiamo la media dei voti di DS/SM/SKY e so che i voti provengono da là ma trovo assurdo che in 4min con al massimo 3palle giocate prenda voto

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Concordiamo con te che anche le fonti voto (autorevoli)a volte commettono degli errori. Ci spiace, ma come hai detto anche tu, noi riportiamo fedelmente quello che le fonti voto definiscono.

Autore: karluk983 -
contatta

sto chiedendo la stessa cosa al contrario...oggi ho pareggiato perchè ndombele NON ha preso il voto pur essendo entrato al 33 st e avendo anche preso un giallo...

 

me sa che la spiegazione è solo la discrezionalità di chi mette i voti e quindi ho l'impressione che non avremo risposta....

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi non si tratta di non voler dare risposte, ma i voti non sono nostri, le vostre leghe si affidano a redazioni giornalistiche e noi li riportiamo fedelmente.

Ultimi risultati
chiudi