You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fantaconsigli
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fantaconsigli

Autore: ZUPA -
contatta
RUPE DE' CANI

Ciao ragazzi avrei da sottoporvi un piccolo ma importante quesito che grazie alla vostra professionalità sarò in gradi di fugare presto. L'anno scorso ho avuto la sfortuna di perdere ben 7 portieri il qual fatto da primo in classifica per tutto il girone di anndata e parte del secondo poi mi ha fatto finire al quato posto,quest'anno sembrava iniziata bene senchè sono arrivate due brutte tegole l'infortunio di Lucarelli che non stava andando bene e invece quello più grave di Crespo.Scusate se mi sono un pò dilungato nei fatti vengo alla domanda: Come attaccanti sono rimasti sul mercato i seguenti nomi un vostro prefessionale consiglio mi aiuterà meglio a scegliere: BIANCHI - AMORUSO -REGGINA VENTOLA- ATALANTA CRUZ - RECOBA -INTER FLOCCARI - ILIEV - RIGANO' - MESSINA FRICK- SIENA BIALANOVIC - ASCOLI Grazie del vostro competente aiuto. Ciao da Frenco

Autore: Giacarta74 -
contatta
Selva Selvaggia aspra e forte (Padova)

Io ti consiglio frick del siena ( sta andando molto bene quest'anno ed è un titolare ) E rigano o ventola, forse è meglio riganò che secondo me farà bene quest'anno Questi tre sono dei buoni giocatori sui quali io ci farei un pensierino se fossi in te...

Autore: camoranetto -
contatta

io ti consiglio bianchi o riganò, entrambi titolari sicuri a differenza di frick che ora è titolare, poi chissà...

Autore: newxxx -
contatta
napoli

io prenderei ventola o bianchi. come seconde scelte rigano e frick

Autore: Pinturo -
contatta
Castellammare di stabia

Riganò e Bianki

Autore: johnuccello -
contatta
salerno

frick!!!!!!!!!!!!!assolutamente,è in gran forma ultimamente.

Autore: giko -
contatta
parabita

rigano' e bianki assolutamente ...

Autore: -DAVE- UFFS -
contatta
Napoli

e si, riganò e bianki

Autore: ZUPA -
contatta
RUPE DE' CANI

Frick andrebbe bene ma in rosa ho già Chiesa! Nessuno ha parlatop dei due interisti perchè Cruz protrebbe a gennaio ritornare alla grande visto che hgo Crespo che ne pensate.

Autore: futuro -
contatta

non ci sperare su cruz o recoba secondo me non giocheranno mai io ti consiglierei riganò e bianchi sono oggettivamente i migliori e i sicuri titolari tra quelli che hai citato.

Ultimi risultati
chiudi