You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Voti Corriere dello Sport
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Voti Corriere dello Sport

Autore: john85 -
contatta

Raga mi servono alcuni voti del Corriere, qualcuno puo aiutarmi: Calderoni Nesta Kaladze C.Zenoni Vieira Simplicio Gasbarroni Jankulovski Totti Suazo Di Natale Grazie.

Autore: newxxx -
contatta
napoli

************ su questo sito ci stanno tutti i voti scusa ma nn avevo il tempo per andarli a vedere ioi! ciao (simplicio 7-totti 6,5) NB: IL REGOLAMENTO DI QUESTO FORUM VIETA DI POSTARE INDIRIZZI O RIFERIMENTI A SITI CONCORRENTI DI FANTASERVICE STAFF

Modificato da moderatore il 23/10/2006 11:17:23

contatta

Grazie mille ugualmente.

contatta

Ma siamo sicuri che siano tutti voti ufficiali del corriere??? E soprattutto che non intacchi il regolamento interno scrivere il nome del sito qui su fantaservice???

Autore: camoranetto -
contatta

Calderoni 6-2 Nesta 4 Kaladze 5 C.Zenoni 6 (non risulta ammonito) Vieira 5.5 Simplicio 7 Gasbarroni 6 Jankulovski 5 Totti 6.5 +3 Suazo 6 Di Natale 6.5

contatta

Grazie mille Camoranetto.

contatta
napoli

i voti sono quelli ufficiali. cmq chiedo scusa allo staff ... nn pensavo fosse un sito concorrente , riporta solo i voti ! cmq ancora scusa

Modificato da newxxx il 23/10/2006 12:40:29

contatta

newxx ma sei sicuro che siano giusti??? Castellazzi gli danno 6.5 -1 Ma non ne ha subiti 3???

Autore: camoranetto -
contatta

castellazzi 6-3 credo newxx si riferisca a quelli di domenica scorsa...

contatta
napoli

io nn ho detto niente su castellazzi! cmq da quello che so io sono voti attendibili! nella versione html castellazzi ha 6-3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da newxxx il 23/10/2006 13:12:49

Ultimi risultati
chiudi