You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
PROMESSE!!!
Utenti online sul forum: annakow, helenkitina

PROMESSE!!!

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

quest'anno dall'inizio del campionato abbiamo visto nuovi giocatori emergere...quali tra questi giocatori secondo voi faranno al storia del calcio futuro...ho assistito alla nascita di kaka cassano mancini e chevanton che si sono affermati quest'anno e in secondo luogo giocatori di seconda fascia che sono migliorati tantissimo:diana,jankulosky,di natale,taddei,bazzani....chi secondo voi costituira il futuro del nostro tanto amato calcio????

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Non c'e' ombra di dubbio: tutti quelli da te elencati piu' altri che ti sono sfuggiti senza dimenticare le stelle che l'anno prossimo arriveranno dalla B! Sono ottimista perche' mai come quest'anno si vedono giovani di grandi prospettive e potenzialita'. Saluti e TUTTI X 1,1 X TUTTI

Autore: Ostin75 -
contatta
Saronno

Mi ha colpito in particolare Chevanton che soprattutto in chiave fantacalcio mi sembra un'attaccante stellare:rigori,punizioni,tiri al volo,rovesciate...questo diventa il nuovo Bati-gol! A me non convince ancora del tutto Mancini,troppo facilitato da una Roma stellare,poi gli altri ci stanno tutti! Di Natale deve e può far molto meglio. Cassano potenzialmente potrebbe esser un piccolo Maradona. Da rivedere su una stagione intera Taddei. Ciao

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Ecco come la vedo io: Premio rivelazione assoluta a Kakà e a Mancini a parimerito...kakà per la sua completezza come giocatore,mancini perchè se la roma è stellare è anche grazie a lui Premio maggiore crescita a cassano...non è mai stato un goleador ma penso che abbia lavorato proprio su questo e devo dire che i risultati sono notevoli...buona quantità di gol,maggiori energie convogliate in campo piuttosto che fuori e divertimento assicurato. Premio costanza a totti...roma stellare (quest'anno),roma scadente (l'anno scorso) lui c'è sempre e cmq.Un fenomeno,il giocatore italiano più importante in assolutoun leader,un esempio per tutti i calciatori che aspirano a diventare dei campioni Migliore squadra...secondo me il milan.Pochi fronzoli,concretezza estrema,costante e pieno controlle delle energie da spendere e obiettivi ben chiari.Ognuno ha il suo ruolo, nessuno fa problemi, tutti hanno una loro importanza.Magari non fa divertire come la roma,la questo milan è un rullo compressore Menzioni particolari le faccio per bazzani,chevanton,pirlo e sheva.Chi si è distinto per un'impressionante costanza,chi per una crescita straordinaria,chi si è imposto come goleador questi giocatori sono giocatori insostituibili e che permettono alle rispettive squadre il salto si qualità. Bravi ragazzi,sono soddisfatto di voi

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Visto che ancora nessuno lo ha fatto ci penso io a fare una menzione particolare per Adriano e Gilardino! Strani destini i due bomber...in coppia alla ribalta il primo da singoli alla ribalta il secondo. Gilardino ha finalmente scacciato ogni dubbio(se ce ne erano) nei propri confronti,e' un campione il gol fatto a Pelizzoli non e' roba da tutti!!! Adriano e' un ciclone,dinamite pura che all'Inter(a causa del famoso effetto Inter che ho proclamato in altro post)ha la miccia bagnata!!! Grande merito anche a questi due giovani. Saluti

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

Oltre ai nomi da voi fatti vorrei fare le mie considerazioni su altri giovani. UP: Buono Barzagli, concreto e costante. Bojinov..un elemento da valutare, potrebbe rendere molto. Maresca, lo avevamo già visto nel Perugia, ma le poche partite che ha giocato nella juve ha fatto capire che non è secondo a nessuno..peccato per gli infortuni. Buono Makinwa....anche questo come Bojinov è da tenere d'occhio. De Rossi....grande promessa questa. DOWN: Stankovic....penoso sia nella lazio che nell'inter. Thuram..non convince. Lopez...non sfrutta le occasioni che mancini o il destino gli ha serbato. Nedved...beh qua rischio il linciaggio...ma ascoltatemi...è da pallone d'oro? boh...cmq un ottimo elemento

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

Scusate..ho detto giovani ma giovani non sono.

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

Dunque:Mancini è fortissimo e duttile,e la Roma è cosi anche x lui.NN concordo quindi col mio amico moskettiere.8 gol e 9 assist...pochi attaccanti hanno questo rendimento e lui...è un difensore! Kakà...un ira di dio!tra 2 anni sarà da pallone d'oro:ha tutte le qualità ed è decisivo nel Milan.Chevanton è un campione che crescendo potrà fare la fortuna del club che ne otterrà i servigi.Ha qualità enormi,oltre alla giovane età.Da seguire ancora 1 anno Taddei,Bojinov e Makinwa,cmq buoni tutti e 3.Maresca e un campione e solo la juve poteva farlo giovare cosi poco,mettendolo dentro solo dopo una serie di prestazioni disarmanti.Bene anche Ferrari e Barzagli8quest ultimo da seguire un altro anno) Infine una menzione a 2 centrocampisti che nn sono giovani,ma merirebbero molto di più:Volpi,davvero grande e Milanetto,che dopo un inizio difficile si è rimesso a giocare bene.Infine Diana è un super giocatore di fascia,che farebbe la fortuna di qualsiasi squadra! Ciao

Autore: Jimi -
contatta
Salerno

Mi limito ad indicare i giovani italiani che hanno già ben fatto quest'anno, o che hanno dimostrato grandi potenzialità per il prossimo anno. Al fianco dei tre migliori per ogni ruolo (a mio parere) inserisco una stellina *. Portieri Abbiati, Agliardi*, Amelia*, M.Cassano, Coppola, Pelizzoli*. Difensori Abruzzese, Barzagli*, Bonera, Bovo*, Cardinale, D'Agostino, Lucchini, Moretti, Natali*, Pasquale, Pisano, Potenza, Troise, Zaccardo. Centrocampisti Beati, Brienza, Brighi, Cassetti, Dalla Bona, Del Nero, De Rossi*, Donati, Fusani, Giandomenico, Marchionni, Maresca, Mauri, Pazienza, Pinzi, Pirlo*, Vannucchi*, P.Zanetti. Attaccanti Bonazzoli, Borriello, Caracciolo, A.Cassano*, Cipriani, Di Vaio*, Gilardino*, Iaquinta, S.Inzaghi, Miccoli, Pellissier, Sculli, Tavano.

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Devo dire che diversi nomi citati dall'amico jimi non mi trovano d'accordo...abbiati,amelia e coppola non hanno passato una gran stagione...il primo è bravo ma non gioca quindi nn vedo come questo sia stato un anno importante per lui,di dietro lucchini,moretti,troise,zaccardo e pisano nn mi sn piaciuti.Chi nn ha giocato,chi ha giocato e deluso...ad esempio zaccardo l'anno scorso ha giocato molto meglio di quest'anno.A centrocampo dalla bona,giandomenico e donati non si sono di certo distinti nelle rispettive squadre,mentre x gli attaccanti boriello ha avuto una stagione anonima,bonazzoli una stagione disastrosa,mentre di vaio,sculli,pellissier e tavano hanno fatto tutti meglio la scorsa stagione,quest'anno chi più chi meno hanno deluso.Con gli asterischi mi trovo d'accordo con pelizzoli,barzagli,bovo,pirlo,vannucchi,gilardino e cassano,gli altri sono buoni giocatori ma quest'anno penso che non abbiano dimostrato un gran che...per lo meno confrontandoli alla stagione passata o alle mie personali aspettative

Ultimi risultati
chiudi