You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Prezzo iscrizione e come pagare!
Utenti online sul forum: scarletthall, PiterFreide

Prezzo iscrizione e come pagare!

Autore: koychi1010 -
contatta
Caserta

Per incentivare questa lega di fantacalcio e mettere in palio dei premi così da pepare il divertimento, ho deciso di mettere una quota d'iscrizione a testa, penso che 20 euro sia una quota giusta, altrimenti faremmo premi da miseria e penso cmq che quella sia una cifra che tutti possiam permetterci! che ne dite?? man mano che vi invitavo a questa lega, ho spiegato a tutti voi di questa iscrizione e della somma prevista, e ho ricevuto tutti consensi positivi!! Io direi che essendo tra amici, possiam versare i soldi quando vogliamo, ma sarebbe meglio versarli al più presto e togliersi il problema! mi son proposto io per raccoglierli, ma se qualcun altro vuole, posso affidare anche a lui il compito! Per quanto riguarda la forma di pagamento, io ho una carta postepay, la uso per fare acquisti online ma anche nei negozi, davvero comoda e sicura, a zero spese, accettata ovunque e facile da ricaricare!! Proprio per questa ragione quindi per il pagamento basta andare in Posta, compilare il modulo di ricarica postepay (basta chiederlo allo sportello) e inserire il mio numero di carta che è 4023 6004 1889 7775, in ogni caso (non ricordo se serve nella compilazione) vi do anche i miei dati : Raffaele De Angelis Via Matteotti N°67 Casal Di Principe (CE). COME RICARICARE LA MIA CARTA POSTEPAY E VERSARE LA QUOTA D'ISCRIZIONE DI 20 EURO Negli uffici postali: - con versamento in contanti (come spiegato sopra) - con una carta Postamat Maestro - trasferendo denaro da una vostra carta postepay alla mia Presso gli sportelli automatici (ATM) Postamat - con una carta Postamat Maestro - trasferendo denaro dalla vostra carta postepay alla mia - trasferendo denaro da una Inps Card - utilizzando qualsiasi carta di pagamento abilitata ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard o Maestro Sul sito www.poste.it - addebitando l'importo sul Conto BancoPosta - trasferendo denaro dalla vostra carta postepay alla mia. Per qualsiasi cosa chiedetemi pure e se avete consigli o opinioni in merito scrivete tutto qui sul forum, che sarà il punto di incontro della lega!! vi ringrazio tutti

Modificato da koychi1010 il 11/01/2007 10:00:53

Il messaggio è stato eliminato.

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: vokoloss -
contatta
loreto aprutino

koychi io sono impegnato col lavoro posso andarci solo sabato.....

Autore: vokoloss -
contatta
loreto aprutino

pagamento effettuato

Autore: koychi1010 -
contatta
Caserta

koychi---> pagato Oibaf----> pagato Vokolos--> pagato

Modificato da koychi1010 il 19/03/2007 11:31:34

Autore: kaede79 -
contatta
san giovanni valdarno

ahaha per fortuna ho letto me ne ero dimenticato del tutto...domani al max dopodomani vado e saldo il mio debito!!

Ultimi risultati
chiudi