You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Debacle di barca e real in secondo piano?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Debacle di barca e real in secondo piano?

Autore: lorcavenere -
contatta

Le esaltiamo, ne invidiamo i campioni, ma ora che sono andate fuori agli ottavi di finale, ce lo siamo già scordato? Secondo voi come mai queste due grandi sono già in naftalina?

Autore: Tone88 -
contatta
firenze

il real è gia fuori x i soliti problemi in difesa...nn puoi giokare a ki segna di piu perke poi finisci col prendere 4 gol in due partite e giustamente vieni buttato fuori! mentre il barca ha trovato una squadra quadrata ke è riuscito a contenerlo...

contatta

disamina lodevole, ma se fosse accaduto a inter e milan non staremmo a leggere sui quotidiani internazionali delle crisi del calcio italiano? Il solo valencia che passa per il rotto della cuffio e per di più giocando (almeno nel ritorno) maluccio, basta a salvare la grande Spagna in Champions?

Autore: davidone75 -
contatta
altichiero

il real di quest' anno ha un unico, grande, bruttissimo ,presuntuoso,fastidioso,incommentabile,antipatico problema ................ amici juventini non serve fere il nome vero? il barcellana invece secondo me ha solo incontrato la squadra attualmente + quadrata e in forma del mese quindi non diminuisce per niente il suo valore di grandissimo squadra

Autore: Tone88 -
contatta
firenze

hai perfettamente ragione lorcavenere pero il problema è ke l italia sta sul c**o a molti e nn appena cè qualcosa ci attaccano e criticano in massa mentre si tende ad ignorare cio ke succede da altre parti...

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

tante critiche tanto onore!

contatta

barca sicuramente superiore al real, dunque, ma comunque fuori. il liverpool in 2 gare l'ha messa sotto. lo 0-1 in casa dei reds era ingiusto. meritava più il liverpool anche in quella gara. Forse Messi e co. si sono montati la testa...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Ragazzi forse ci siamo scordati del gioco dimostrato da queste 2 meravigliose squadre negli ultimi 7-8 anni.... ??? Non facciamo i soliti campanilismi... è vero sono in decadenza, ma è il fisiologico epilogo a seguito dell'apertura di un "ciclo"..... sia nel loro campionato che in Europa..... e cmnqe nn ci scordiamo che le partite che si giocano in 180' esulano dal reale valore delle squadre... ti puo' capitare la giornata no ( o sì, dipende da che parte la si guarda) oppure concomitanti..... io nn mi meraviglierei piu' di tanto.... a breve avranno la forza di iniziare un nuovo ciclo.... e cmnqe c'è da riconoscere a queste 2 squadre di avere dei D.S. formidabili.. cosa che le nostre squadre nn hanno.... i nostri D.S. comprano i giocatori a suon di Miliardi dopo che sono esplosi, loro invece hanno un fiuto eccezionale (il Barca hanno valorizzato gente del calibro di MARADONA, Ronaldo, ultimamente Messi, il Real ha fatto crescere Raul, Hierro, Hugo Sanchez, Morientes, Butragueno..... e tanti altri nomi mi sfuggono).... In Italia a parte Baggio, Del Piero e Totti, mi sembra che siamo scarsini a talenti....... Un G.Rossi (ora a Parma)ce l'avevamo in casa, ed il Manchester l'ha preso come se nulla fosse....... Un calo gli si puo' concedere, che dite????

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Maurizio non sono daccordo sul fatto che il Real con i suoi DS gestisce bene il denaro. Spende un sacco di soldi ogni anno e ormai sono 3 anni che non vince niente.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

HAI RAGIONE, è vero ultimamente è calato, ma quello che itendevo io era la mentalità...... cmnqe prima di questo triennio il real aveva fatto mambassa di trofei ed è tutt'ora la squadra + blasonata al mondo....... la storia si fa conm i decenni... tieni conto anche di questo.... una flessione è fisiologica.... credo che i tifosi del real sarebbero ingrati se si lamentassero per gli ultimi 3-4 anni di insuccessi.. nn credi??

Ultimi risultati
chiudi