|
GameMaster
|
Ragazzi forse ci siamo scordati del gioco dimostrato da queste 2 meravigliose squadre negli ultimi 7-8 anni.... ??? Non facciamo i soliti campanilismi... è vero sono in decadenza, ma è il fisiologico epilogo a seguito dell'apertura di un "ciclo"..... sia nel loro campionato che in Europa.....
e cmnqe nn ci scordiamo che le partite che si giocano in 180' esulano dal reale valore delle squadre... ti puo' capitare la giornata no ( o sì, dipende da che parte la si guarda) oppure concomitanti.....
io nn mi meraviglierei piu' di tanto.... a breve avranno la forza di iniziare un nuovo ciclo.... e cmnqe c'è da riconoscere a queste 2 squadre di avere dei D.S. formidabili.. cosa che le nostre squadre nn hanno.... i nostri D.S. comprano i giocatori a suon di Miliardi dopo che sono esplosi, loro invece hanno un fiuto eccezionale (il Barca hanno valorizzato gente del calibro di MARADONA, Ronaldo, ultimamente Messi, il Real ha fatto crescere Raul, Hierro, Hugo Sanchez, Morientes, Butragueno..... e tanti altri nomi mi sfuggono)....
In Italia a parte Baggio, Del Piero e Totti, mi sembra che siamo scarsini a talenti....... Un G.Rossi (ora a Parma)ce l'avevamo in casa, ed il Manchester l'ha preso come se nulla fosse.......
Un calo gli si puo' concedere, che dite????
|