You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fantacalcio con Gazzetta consigli !!!
Utenti online sul forum: Jhonathangrass1

Fantacalcio con Gazzetta consigli !!!

Autore: notizieutili -
contatta
cascina

Volevo fare il fanta con la gazzetta ma quei maledetti 250 non bastano mai!!! Ho scelto il 4 - 3 - 3 cosi sfrutto il modificatore Frey Lupatelli Domizzi Bega Savini Zanetti Del Grosso Coly Jankulosky Modesto Foggia Hamsik Filippini a Montolivo Giacomazzi Cascione Seedorf Trezeguet Floro FLores Volpe Mutu Ceravolo Suazo Ho cercato di farla equilibrata e di prendere quasi tutti titolari per non dover giocare mai in inferiorità che ne dite??? Suggerimenti per alcuni cambi??

Autore: Bebop -
contatta
Messina

Secondo me ti potresti togliere Modesto perchè sta per acquistarlo la Roma e non avrà il posto fisso!!! Potresti prendere Portanova al suo posto,risparmi un milione e poi ha il posto garantito è segna molto!!! Poi togliti Coly che non gioca sicuro e comprati un difensore da 1 mil(ti consiglio Rubin che qualche partità la farà) e risparmi altri 2 milioni! A centrocampo al posto di Filippini prenditi Ferreira Pinto che segna di più e con gli schemi di Del Neri può esplodere(e guadagni altri 2 milioni). I 5 milioni guadagnati usali x sostituire Gilardino al posto di Suazo(parere personale ma gilardino è un bomber da 20 gol a stagione mentre suazo no!!!) e il milione che ti resta usalo per comprarti Barzagli al posto di Jankulovski!!!

Autore: notizieutili -
contatta
cascina

ne ho fatta un'altra... dimmi che ne pensi visto che mi risp solo tu Doni Domizzi Galante Bovo Zapata Hamsik Rosina Kaka Trezeguet Amauri Mutu C urci Savini Bega DEl vecchio F.pinto Acquafresca Diamanti Tribuna Kolarov Grimi Cascione De ceglie Cisse

Autore: Bebop -
contatta
Messina

Molto meglio,anche se io preferisco mancini a rosina...

Ultimi risultati
chiudi