You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
tutto da rifare
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

tutto da rifare

Autore: tha boss -
contatta
massa

ciao a tutti purtroppo (o fortunatamente direi vista la rosa scarsa)cn i miei amici dobbiamo rifare da capo l'asta per partire quindi con la terza giornata di campionato..abbiamo 500 milioni a disposizione e pensavo di bilanciare le spese visto che nella prima asta mi sn ritrovato 8 difensori titolari e sn arrivato all'attacco cn pochi soldi rimanenti...secondo voi è buono spendere 250 tra porta difesa e centrocampo e tenermi gli altri 250 per l'attacco?quanti titolari mi conviene prendere?mi affido a voi per qlc strategia di mercato magari da chi è più esperto...considerato che in attacco 100 sicuri mi vanno via per il mio "pupillo"zlatan

Autore: Trella-man -
contatta
Colleferro

io direi che con 250 e 250 è troppo squilibrata in attacco però imho il giusto sarebbe 300 tra porta - difesa - centrocampo e 200 x l'attacco... Un altro consiglio è non ti fissare su un giocatore ma tieniti sempre più porte aperte possibili...

Autore: solidsnake -
contatta
napoli

sono assolutissimamente d'accordo con trella-man! fai in modo che si spendi circa 300 per difesa e centrocampo(forse il centrocampo qualcosina in piu') e punta sull'attacco! (200 circa)

Modificato da solidsnake il 04/09/2007 15:14:05

Autore: bierhoff -
contatta
ca mia

mha aspetta un po ancora!

Autore: ronangelo90 -
contatta
Bitonto

quoto Trella-man

contatta
massa

il problema è che nell'asta precedente sn arrivato all'attacco cn 181 crediti e cento sono andati per ibra più tre per zalayeta e mi rimanevano appena 78 per comprare 4 attaccanti e mi sembrano pochi per prenderne almeno uno di costante rendimento mentre in difesa avevo domizzi maicon zapata scaloni zaccardo stendardo marzoratti e modesto quando qlc di qst 8 titolari era tagliabilissimo

Autore: wlf -
contatta

I titolari servono....vedrai nel corso del campionato...magari punta su nomi poco famosi ma che rispondono sempre presente... poi, un consiglio, se vuoi giocare con il modificatore difesa è meglio che hai almeno un pezzo da novanta (j.zanetti nesta panucci ecc ecc) magari non segneranno molto ma hanno le preferenze di chi da i voti... sul centrocampo cerca di prendere qualche rigorista di squadre minori,poi scatena l'inferno per l'attacco... un consiglio...spara subito il tuo nome,e spendi per prenderlo,di solito i giocatori chiamati per primi vengono presi ad un prezzo più basso, infatti dopo tre o quattro pezzi buoni usciti i prezzi salgono inevitabilmente... ad esempio nella mia asta con gli amici per gli attaccanti sono partito io per secondo e ho chiamato Trezeguet...me lo sono aggiudicato per 56 crediti (badget 300) dopo alcune uscite forti un mio amico si è aggiudicato rocchi per 63 crediti, con tutto il rispetto,non credo che rocchi valga più di trezeguet... e ricordati, o cazzi o onore

contatta
massa

dei difensori quindi chi dovrei riprendere o tenere che dir si voglia?a centrocampo cmq avevo rosina doni hamsik e buscè quindi tre rigoristi più scommesse cm cigarini de ceglie loviso e blasi

contatta
massa

nessuno risponde?

contatta
massa

oggi abbiamo rifatto l'asta anche se come al solito nn abbiamo fatto in tempo a finire e faremo domani cmq per ora ho preso questi: DONI CURCI JULIO SERGIO DOMIZZI MARZORATTI MOTTA ZACCARDO RUBIN MODESTO COMOTTO CANNAVARO ROSINA DONI CASCIONE SEEDORF INLER ALMIRON GARGANO GRELLA IBRA ora mi mancano 5 attaccanti e ho 130 milioni cmq come vi sembra la squadra?

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi