You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Dubbiosissimo....
Utenti online sul forum: jenniferwilla

Dubbiosissimo....

Autore: Cruzeiro -
contatta

In Difesa: tra Oddo e D'anna (probabile rigorista)? A Centrocampo: Olivera,Bresciano,Nakamura tre nomi per due posti..chi far fuori?...(forse il nipponico contro un Caso abbottonato non ha grandi chances) In attacco:Trezeguet,Del Piero,Montella,Inzaghino..vorrei far fuori Pinturicchio... Che ne dite? Consigliatemi plizzzz.

Autore: Fdl boy -
contatta
Alghero

ODDO BRESCIANO NAKAMURA( COL TRIDENTE POCO SPAZIO X IL GIOVANE URUGUAIANO) TREZEGUET MONTELLA INZAGHINO

contatta

Grazie del consiglio, ma credo che non sarà un vero e proprio tridente, con Del Piero a fare l'esterno offensivo di centrocampo, a mio avviso. Consideriamo anche che Juve-Atalanta può sempre esitare in goleada. Per queste ragioni un Olivera in forma smagliante, dal dribbling secco e con un tiro molto buono ( che non ha paura di esibire neanche da punizione) secondo me merita attenzione. Quante possibilità avrà Nakamura di mettersi in mostra all'olimpico contro una Lazio che sembra aver trovato una invidiabile organizzazione di gioco? Forse il rigore o la punizione...continuo a restare dubbioso...

Autore: barman1 -
contatta
montesilvano

ho notato di andare molto d' accordo con fdl boy anche secondo me le scelte sono quelle

contatta
Alghero

CRUZEIRO PARTI DAL PRESUPPOSTO CHE CAPELLO NN è UNO CHE FA GLI ARREMBAGGI. NN PUò GIOCARE CON 3 GIOCATORI PRETTAMENTE OFFENSIVI COME TREZE-ALEX SLATAN + UN CENTROCAMPISTA OFFENSIVO COME OLIVERA. METTERà SICURAMENTE UN INCONTRISTA TIPO APPIAH. QUINDI ANCHE SE NN CREDO CHE NAKAMURA POSSA FARE MOLTO SICURAMENTE SARà IN CAMPO, COSA X ME MOLTO DIFFICILE X OLIVERA DOMANI.

contatta

Effettivamente il ragionamento quadra. Io però penso che alla fine sono le solite bubbole di Capello, e domenica uno tra Ibrahimovic e Del Piero (più probabile il primo a mio avviso) siederà in panchina. E nel caso, con Nedved per metà acciaccato e Camoranesi lontano dalla forma migliore, il pollo uruguagio sarebbe titolare.

contatta
Alghero

SOLO IL TEMPO DIRà CHI DI NOI 2 HA RAGIONE (MOLTO POETICO SEMBRO QUASI SERIO). CMQ SPERO X TE CHE ABBIA RAGIONE TU ALMENO L'URUGUAGIO GIOCA E TI FA UNA BELLA PARTITA. IN BOCCA AL LUPO

Autore: fabiosnake2 -
contatta
Brindisi

oddo olivera nakamura trezeguet montella inzaghi

Ultimi risultati
chiudi