|
|
Ho letto i precedenti post e trovo l'argomento è interessante (avendolo fatto anche io alcune volte)... Secondo me non si tratta di un baco nel sistema di gestione del sito nell'area acquisti ma è piuttosto provocato da una scarsa competizione fra i concorrenti della lega. Anche se alcuni di questi possono non aver intuito la cosa disinteressandosi della questione basterebbe comunque rilanciare un offerta, come diceva Kingz, per ripristinare un minimo di competitività: il Fantacalcio lo si fa anche fuori dal campo.
Forse, a questo punto, basterebbe rendere pubblica (anche se già lo è) a tutti questa possibilità, magari avvisando tutti gli utenti di fantaservice con un messaggio. Chissà, magari qualche offerta insignificante potrebbe non passare più insignificante.
Detto ciò adesso vi racconto come mi comporto nella mia lega a proposito delle plusvalenze. Nelle prime giornate di campionato avevo notato questa possibilità ed ho iniziato a fare qualche offerta a calciatori andati a rete o che avevano ben figurato il giorno prima in campo e mi dicevo: vabbè adesso provo con un offerta ma tanto qualcuno mi ostacolerà rialzandola... Ed invece niente, riuscivo a portare in rosa il calciatore, nessuno che rilanciava. Quindi iniziai a pensare a questa cosa e mi chiedevo come era possibile e vista la scarsa partecipazione degli altri utenti decisi di fare diversamente (non mi piaceva avvantaggiarmi così facilmente, a me piace giocare e divertermi al Fantacalcio e se è possibile anche con un'asta). Da poco più di cinque giornate faccio diversamente, cerco di spendere la parte rimanente dei fantasoldi comprando calciatori, nella maggior parte dei casi di 1 credito, (dopo aver fatto la formazione) con la speranza che i soldi investiti rientrino nelle casse accresciuti dalle prestazioni degli stessi. Trovo la cosa più divertente così. Oltre alla fantaformazione da tenere sott'occhio durante le partite c'è la possibilità di sentire che un qualche giocatore, dal nome sconosciuto, segna o fa qualcosa di buono.
|