You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Difesa a 3 o difesa a 4, questo è il problema...
Utenti online sul forum: Turboct

Difesa a 3 o difesa a 4, questo è il problema...

Autore: Tonino83* -
contatta
Giugliano in Campania

Carissimi e competentissimi amici fantallenatori da un pò di giorni mi è sorto un dubbio che non riesco a risolvere da solo... da sempre al fanta uso un modulo 3-4-3 anche perchè non usiamo alcun tipo di modificatore. quest'anno però ho una difesa abbastanza forte e un centrocampo abbastanza scadente, ve li posto maggio, juan, carrozzieri, terlizzi, barzagli, chivu, castellini, kaladze kakà, bogliacino, conti, d'agostino(udi), fini, locatelli, nocerino, tiago in più maggio, juan, carrozzieri e terlizzi hanno pure il vizietto del gol (due a testa), a differenza dei centrocampisti (tranne kakà ovviamente). mi converebbe passsare al 4-3-3 schierando i difensori goleador?

Autore: domir85 -
contatta
Lavello

a volte ho anch'io questo dubbio, ma lo risolvo schierando una difesa a 4..

Autore: deduz -
contatta

Difesa a 4, con Carrozzieri, Juan, Maggio, Terlizzi; centrocampo a 3 con Kakà, Locatelli, Conti/Bogliacino...

Autore: #Corboss# -
contatta
san giorgio di piano

deduz maestro di vita: lascia sempre i consigli giusti!!! punta su 4 difensori e tre centocampisti (kaka,bogliacino, conti)

Autore: Tonino83 -
contatta
Giugliano

up c'è bisogno di voi

Autore: notizieutili -
contatta
cascina

Difesa a 4 senza dubbio..

Ultimi risultati
chiudi