You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
un consiglio x il MERCATO!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

un consiglio x il MERCATO!

Autore: ReMarco -
contatta
Roma

Giorno a tutti! volevo chiedervi un consiglio x la riapertura del mercato!! Io ho in rosa Stankovic!! voi...prima di tutto, lo dareste via?? quando dovrebbe rientrare?? anche xche potrei prendere al suo posto Jimenez!! insomma fareste questo scambio Stankovic x Jimenez?? oppure prendere il cileno e tenere tutti e 2 in attesa del recupero del serbo! (Jimenez è libero quindi dovrei prenderlo senza problemi) il mio dubbio è Jimenez continuerà a giocare come sta facendo adesso?? grazie x le eventuali risp! (mazza quanto ho scritto impicciato...!!)

Autore: Giux -
contatta
Rossano

io presi jimenez un po di tempo fa e lo presi a un credito... ora è quotato a 6... volevo venderlo ma poi ho visto ke lo mettevano sempre titolare nell'inter... quindi se fossi in te venderei o meglio taglierei stankovic per prendere il cileno... se puoi tenere tutti e due forse è anke meglio... kissa hai qualke giokatore un po piu debole dei due... altrimenti togliti stankovic e prendi jimenez

Autore: luca juventus -
contatta
napoli

fai questo scambio stankovic x jimenez

Autore: espano -
contatta

quando tornano viera e figo non penso giochera piu jimenez...pero ti consiglio di levarti stankovic perche mi sa ke i tempi sono lunghi...e quindi come ottavo centrocampista jimenez lo puoi prendere...

Autore: ronangelo90 -
contatta
Bitonto

fallo.. se hai spazio tieniti stankovic o meglio s riesci a darlo x qualke scambio fai la miglior cosa... Jimenez x me anke quando tornano figo e viera giokera nell'inter... Diciamo ke ora cm ora gioca al posto di "figo trequartista" e x me il portoghese sarà impiegato di + in champions x la sua esperienza... io credo nel cileno!

Autore: Ruud88 -
contatta
salerno

prendi jimenez....

Autore: ZUPA -
contatta
RUPE DE' CANI

prendi jimenez....

Autore: davideaaron -
contatta

Stankovic x gran parte della stagione è morto... jimenez è il suo sostituto... qnd io li prenderei o entrambi o nessuno!

Ultimi risultati
chiudi