You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Oscar miglior allenatore
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Oscar miglior allenatore

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Ieri sera, a Milano,son stati consegnati gli oscar del calcio, decisi dalle votazioni dei calciatori. Ho notato una cosa alquanto singolare. Nelle nomination degli allenatori mancava il tecnico dell’Inter. Ancelotti, Prandelli e Spalletti si son giocati il premio. Alla fine ha vinto Spalletti. Ora so che neanche qui Mancini è voluto bene... ma non credete che chi stravinca un campionato con tutti quei punti....quantomeno debba meritare una nomination.. per me avrebbe anche dovuto vincerlo sia ben chiaro.... Spallettino vince perchè fa il finto umile(gli spiegate che non allena l'ascoli per cortesia...). Credo che Mancini paghi questa ostilità diffusa verso l'Inter in questo momento,e in più lui non fa niente per essere simpatico.... ma bisogna riconoscere i meriti ogni tanto.. e chi fa 90 e passa punti,anche se ha uno squadrone,qualche merito ce l'ha....sicuramente più di chi ne fa una 70ina.... che ne pensate?

Modificato da Mister D. il 29/01/2008 12:19:33

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Onestamente non ho grande stima di Mancini, credo che abbia vinto soprattutto perchè ha una grande squadra. Certo, a parte qualche caso (Adriano, Recoba), riesce a gestire bene i suoi giocatori e cmq tanto di cappello a chi ha fatto 97 punti. Forse una nomination ci voleva, ma vincerlo no...Preferivo il Mancio giocatore. Quello era un grande!

Autore: Tone88 -
contatta
firenze

le nomination di prandelli e spalletti penso nn si discutano... forse avrebbe potuto prendere il posto di ancelotti ma come ben sappiamo x questi trofei la champions conta piu di tutto... io nn sono nemmeno d accordo con il premio miglior straniero a kaka...

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta

Penso e l'ho sempre detto che mancini è un MIRACOLATO!!! Si è trovato a fare il mister per caso. Secondo ad ericson e raccomandato. Non dimentichiamo che l'inter lo stava silurando... poi calciopoli ha fatto il resto. Dai anche io te e qualsiasi altra persona, con l'organico che ha l'inter, andavamo sicuro in champions. Penso che sei d'accordo su questo. Cioè diciamo che qualsiasi allenatore che allenava la serie A dell'anno scorso avrebbe vinto lo scudetto. Siamo un po' realisti. Ancelotti, Prandelli e Spalletti hai nominato dei grandi allenatori. Mancini non lo è. Lo vorrei vedere alla Roma o alla Fiorentina, per vedere se farebbe meglio di spalletti e Prandelli. Ne dubito fortemente

Autore: bras83 -
contatta

se l'oscar del calcio riguarda solo il campionato di serie a allora senza dubbio kakà non è stato il miglior straniero, penso abbia fatto meglio ibrahimovic. ma se l'oscar del calcio prende in considerazione tutta la stagione kakà ha vinto ogni premio individuale e collettivo..e ancelotti ha vinto tutto quello che poteva vincere fuori dai confini..spalletti ha vinto la supercoppa italiana e basta.penso basti per discutere!

contatta
Giugliano in Campania

vedi, tu dai per certo che chiunque farebbe meglio di lui... e lui nelle altre squadre farebbe peggio ci chi c'è ora.... sono punti di vista... in questo mare di ipotesi l'unico punto fermo sono i 97 punti dell'anno scorso...le 17 vittorie consecutive...i quasi 20 punti di distacco sulla Roma... io invece penso proprio che dei 4 il più scadente e sopravvalutato sia proprio il FINTO UMILE... p.s. che i grandi giocatori abbiano un inizio agevolato come allenatori,è fuori discussione.... anche ancelotti è partito come vice sacchi nell'Italia...

Autore: Filo80 -
contatta

Mi trovo d'accordo con achille,Spalletti e Prandelli meritano la nomination sicuramente,ma la vittoria del tecnico della Roma mi sembra esagerata. Sono anche convinto che siano dei premi quanto meno discutibili...soprattutto dopo aver visto materazzi premiato come miglior difensore...no dai seriamente,miglior difensore!?

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta

Ragazzi se ci vogliamo prendere in giro... Ma la roma la vedete giocare? Esprime il miglior calcio anche in Europa... Non è detto da me ma altri allenatori. Triangoli, passaggi a un tocco, schemi,ecc... Diciamo che giocano a memoria. Ogni partita vedi 5/6 azioni stupende, la maggior parte di esse si trasformano in gol.e sinceramente questa è la mano dell'allenatore. Mister D. uno che fa 97 puntiin campionato, in champion dovrebbe spaccare visto che è uno dei campionato piu' difficili quello italiano... E' un campionato falsato quello dei 97 punti. Poi se vi accontentate di questo

contatta
Giugliano in Campania

Esprime il miglior calcio anche in Europa... permettimi di dubitare...non mi trovi per niente daccordo... poi,sta storia della champion's è la solita forzatura...quasi nessuno riesce a vincere le due cose contemporaneamente...ora non ce la fa l'Inter(uscita dopo 2 pareggi)...stagione fallimentare quasi...suvvia... cmq il punto è...l'allenatore della squadra che fa sfracelli in campionato,non può nemmeno prendere una nomination,e vedere ritirare il premio uno che a furia di tante belle triangolazioni,si è dimenticato di farle quando realmente contavano... pure il 7-1...non dimentichiamolo....

Modificato da Mister D. il 29/01/2008 12:58:25

Autore: 21alessandro83 -
contatta

quoto e straquoto mister d...il punto è..di che stiamo parlando di simpatia o d fatti concreti?xke se parliamo di simpatia io avrei fatto vincere senz altro cagni...che volete a me sta simpatico lui...ma se parliamo di fatti concreti allora m chiedo come s fa a nn candidare almeno mancini...insomma nn ha vinto ha stravinto...tutti qui dicono che ha vinto xke aveva uno squadrone..ma voi siete sicuri d qsto?io v garantisco che all inter ho visto fior fiore di allenatori...lippi e zaccheroni sn i primi che m vengono in mente che avevano grandissime rose ma che arrivavano sesti o settimi e facevano un gioco che faceva pieta...mancini è l unico che è riuscito a dar un gioco d un certo tipo all inter e badate bene nn solo cn i campioni ma anche cn lungimiranza calcistica...maicon mawell cambiasso julio cesar jimenez sn stati voluti da lui...e potete dire quel che volete ma la consacrazione di ibra è stata all inter...sopratutto tattica e caratteriale....e poi chi va a vincere?spalletti...che ha preso una battosta clamorosa in champions è arrivata a meno 20 dalla prima e nn m dite che è accaduto solo xke la rosa era tr differente...xke tutto quel che volete ma se la rosa è cosi differente perde cn l inter nn cn empoli o reggina...spalletti sta simpatico mancini no qst è la verita...e chi dice che spalletti gioca bene dico x l ennesima volta che anche zeman faceva giocare bene ma puntualmente nn vinceva...a causa della sua testardagine e la totale incapacita d cambiare modulo e modo d gioco....insomma....hanno votato la simpatia...manco s tratasse d la sai l ultima,,, gioca il miglior calcio d europa...scherzi vero?una squadra cn il miglior calcio nn ne prende 7....fa tante azioni d prima ma fa 3 tiri in porta e ne sbaglia 5!!!ma hai mai visto giocare l inter?quante occasioni da gol fa?domenica la roma ha fatto 2 tiri 1 gol....l inter avra avuto come minimo 5-6 palle nitide da gol...ripeto...poca obbiettivita

Modificato da 21alessandro83 il 29/01/2008 13:01:04

Ultimi risultati
chiudi