You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Premier League all' estero?
Utenti online sul forum: Annarita

Premier League all' estero?

Autore: AntoSack -
contatta
Palinuro

...gli inglesi non ci stanno! La proposta del direttore generale Scudamore di far disputare alcune partite di campionato fuori dall'Inghilterra non trova consensi: tecnici e tifosi sono contrari. Ma l'affare è colossale: alle squadre andrebbero circa 130 milioni di euro in più all'anno. Voi cosa ne pensate? Io credo che non sia giusto far disputare partite all' estero, anke perchè, per ciò di cui vive il calcio(i tifosi), sarebbe un pò un dramma! E come se per i nostri amici napoletani del sito, il Napoli andasse a giocare non più al San Paolo, ma in uno stadio di m***a, in qualche altro paese europeo...

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

Si...ma non credo tutte le 38 giornate. E comunque sarebbe un modo per mettere in luce i talenti che si fanno vedere poco.

Autore: Lusius -
contatta

Io non sarei molto d'accordo...ormai con le tv le partite sono in mondovisione, e portarle all'estero significherebbe solo giocare in uno stadio "neutrale", con danno agli abbonati tra l'altro! Soldi contro Passione....

Autore: Tony! -
contatta

Quoto Lusius al 101010101010%

Autore: albyD91* -
contatta
Castelnuovo D/G

Sono perfettamente in linea con il pensiero di lusius

Ultimi risultati
chiudi