|
|
infatti...trezeguet e del piero sarebbero bastati da soli per vincere una lega....
stendiamo un velo pietoso su questa affermazione!!!
io faccio delle false chiamate...ma consiglio di chiamare giocatori non proprio scarsi...perchè se nessuno rilancia...e può capitare...te li ritrovi ad occupare un posto prezioso...
i veri obbiettivi non vanno mai chiamati...le sorprese su cui crediamo bisogna tenerle nascoste fino al massimo...
per gli attaccanti,se io voglio trezeguet o totti,lo devo chiamare subito...di solito gli altri sono meno propensi a spendere tanto all'inizio dell'asta per gli attaccanti,perchè c'è una discreta disponibilità...quindi magari ci si trova a prendere totti a 60 65 crediti...dopo una decina di chiamate però...si può vedere un tiribocchi o un pellisser a 40!!! Visto che c'è meno disponibilità,si tende a spender di più pur di avere un titolare...
Per me quest'anno si prospetta una novità interessante...infatti parteciperò all'asta via con i miei amici via chat...webcam e via...abbiamo provato il sistema e con il fatto che c'è la webcam è come se fossi li...vedremo che succederà...
|