You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Come fare l'asta
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Come fare l'asta

Autore: ge.fanta -
contatta
Savigliano

In questo topico voglio chiedervi come afffrontate direttamente l'asta. Non volgio parlare di calciatori, ma proprio sapere quali strategie adottate per essere vincenti in un'asta a chiamata: chiamate prima i giocatori piu forti, chiate prima quelli che vi interessano o quelli che non vi interessano, vi fate una lista di "false chiamate", ecc... Fatemi sapere...

Autore: jac22 -
contatta
Salerno

Si..Io utilizzo molto le false chiamate...Diciamo ke quelli forti ai quali punto molto li chiamo sempre x ultimi...Poi è chiaro se li chiamano altri partecipo all'asta xò il segreto è,secondo il mio modesto parere, farsi una lista molto abbondante...Qualche fantallenatore distratto potrebbe omettere qualche campioncino...

Autore: Ba10lino -
contatta
70126

se vuoi vincere nn comprare i giocatori della juve ahahahhahhha

Autore: Spongebob -
contatta
Salerno

Xk no i giocatori della Juve?!

Autore: Ba10lino -
contatta
70126

perchè son destinati a guardar vincere... gli altri! sto scherzando raga era solo per sf***ere un pò gli amici zebrati... faranno un campionato da vertice, infortuni permettendo, ne sono sicuro così come l'anno scorso dissi che il milan non si sarebbe qualificata alla champions (guardate il BAR ROSSONERO)

Autore: wlf -
contatta

infatti...trezeguet e del piero sarebbero bastati da soli per vincere una lega.... stendiamo un velo pietoso su questa affermazione!!! io faccio delle false chiamate...ma consiglio di chiamare giocatori non proprio scarsi...perchè se nessuno rilancia...e può capitare...te li ritrovi ad occupare un posto prezioso... i veri obbiettivi non vanno mai chiamati...le sorprese su cui crediamo bisogna tenerle nascoste fino al massimo... per gli attaccanti,se io voglio trezeguet o totti,lo devo chiamare subito...di solito gli altri sono meno propensi a spendere tanto all'inizio dell'asta per gli attaccanti,perchè c'è una discreta disponibilità...quindi magari ci si trova a prendere totti a 60 65 crediti...dopo una decina di chiamate però...si può vedere un tiribocchi o un pellisser a 40!!! Visto che c'è meno disponibilità,si tende a spender di più pur di avere un titolare... Per me quest'anno si prospetta una novità interessante...infatti parteciperò all'asta via con i miei amici via chat...webcam e via...abbiamo provato il sistema e con il fatto che c'è la webcam è come se fossi li...vedremo che succederà...

Autore: ge.fanta -
contatta
Savigliano

up

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Concordo in toto con wlf... I giocatori su cui hai deciso di puntare vanno chiamati per primi in modo da poter anche tastare le strategie degli altri.. L'anno scorso presi i primi tre attaccanti chiamati che furono: Ibrahimovic per 90 crediti(ne avevamo 500 a disposizione...)-Amauri per 50 e Borriello a 1 credito!!! Poi quando gli attaccanti scarseggiavano riuscirono a pagare Adriano 95 e Tristan 50...Minkia da rabbrividire!!! In difesa presi Domizzi a 7 e Mexes a 9... A centrocampo Hamsik a 12!!! Le sorprese di solito le chiamo quando gli altri hanno già terminato o quasi la composizione dei reparti in modo da spendere poco e non avere concorrenza...

Autore: Spongebob -
contatta
Salerno

Ok allora qst anno proverò a fare cm dice baphomet....Se poi non prendo i giocatori ke voglio a poco prezzo ti vengo a pigliare a Lamezia!

Autore: sprizz -
contatta
Ravenna

Allora la mia lega va al contrario forse.... l'anno scorso Bellini è arrivato a 7 crediti, Pasqual a 23, Mexes a 36 Trezeguet a 174... questi i primi 10 che sono stati chiamati... Nel finale Adriano è stato pagato 18.... Devo dire pero' che a metà asta ho comprato Pandev per 53... Le aste sono sempre strane...

Ultimi risultati
chiudi