You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Formazione prima giornata Qualche consiglio...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Formazione prima giornata Qualche consiglio...

Autore: fanoromano -
contatta
VITERBO

Questa e la mia rosa: Portieri Milan Udinese Diensori Comotto Grygera Mantovani Mandelli Rivalta Zauri Juan Canini Cent rocampisti Parola Perrotta Migliaccio Palombo Zanetti (Juv) Pizarro Italiano Conti Attaccanti Amauri Tiribocchi Rocchi Quagliarella Miccoli Di natale Se possibile motivate levostre scelte...scusate ma sono poco esperto e vorrei capirci qualcosa anche io... Grazie ciao

contatta
VITERBO

nom c'e nessuno ke mi aiuta????Grazie a chi vorra darmi una mano...ciao

Autore: ice79 -
contatta
nettuno

io farei cosi milan mantovani juan zauri perrotta conti italiano migliaccio tiribocchi di natale miccoli

contatta
VITERBO

su qualche altro consiglio....vorrei giocare con il 4-3-3 grazie ciao

Autore: camoranetto* -
contatta
Terra di mezzo

Milan Mantovani Mandelli Juan Palombo Pizarro Italiano xkè perrotta nn dovrebbe giocare Conti Amauri Quagliarella Di natale

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Comotto Mantovani Zauri Juan Palombo Zanetti Pizarro Amauri Quagliarella Di natale

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

E mi sa che ti tocca davvero il 4 3 3... Zanetti è indisponibile al 100%(non è stato proprio convocato) e Perrotta è in forse a causa di un'infiammazione al Tendine d'Achille... Quindi direi: Milan(credo Abbiati...) - Mandelli Juan Zauri Mantovani - Palombo Italiano Pizarro - Amauri Qualùgliarella Di Natale...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi