You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Per vincere serve....

Autore: King Bebo -
contatta
Grosseto

-quali giocatori secondo voi sono indispensabili per vincere? -quando offrite per un giocatore secondo voi fondamentale sparate cifre astronomiche o cercate di offrire intorno alla sua quotazione? -conviene prendere difensori costosi oppure preferite risparmiare prendendoli titolari,ma non di altissimo livello,buttandovi a capofitto sui centrocampisti e attaccanti? -qual'è il vostro modulo preferito e quale da risultati migliori?

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

Premesso cheè solo un anno che gioco al fanta. -Ci vuole almeno un attaccante da doppia cifra e da prime posizioni in classifica cannonieri (l'anno scoso in una lega avevo Di Vaio, nell'altra ibra), un portiere tra jc e buffon, un dfensore tipo criscito o chiellini, che assicurano buone prestazioni e spesso segnano. - Dipende dai crediti a disposizione. Se credi che sia fondamentale spara alto e taglia sugli altri. Personalmente non voglio mai esagerare, se voglio assolutmente un giocatore che costa 35, ad esmpio, posso arrivare ad offrire al massimo 40-42 crediti. - prendi uno forte e costoso e gli altri titolari di basso costo (un terzino di Del Neri, mi raccomando!), poi preni al centro usato sicuro come pirlo e gattuso, ad esempio, oppure de rossi e camoranesi, poi fai un scommessa, un giocatore poco costoso che credi esploderà quest'anno, gli altri devono essere di medio livello, magari offri meno del loro valore. E prendi al centro un esterno di Del Neri. - 3-4-3, perchè è il numero max di attaccanti, che sn quelli che segnano e danno più punti, tre difensori, che saranno buoni e forti, e i centrocampisti sono quelli con i voti migliori. Spero di essere stato d aiuto

Autore: fede91 -
contatta
Roma

tnt ma tnt c..lo

Autore: fede91 -
contatta
Roma

un estrno di del neri ki puo essere?

Autore: lollov96 -
contatta
roma

quoto fede 91 tnt fortuna!

Autore: Lukebrian -
contatta
Emilia

guarda, la cosa essenziale è tanta, tanta fortuna perchè io faccio il fantacalcio da 9 anni e ti assicuro che vince sempre quello che ha più fortuna, ma proverò a rispondere alle tue domande, anche se una regola vera non esiste. - un portiere di una grande (al momento solo Julio prenderei) oppure un tripla di portieri delle piccole a basso costo da girare a seconda del calendario. Un paio di difensori col vizietto del gol e un altro paio di difensori di "media", appartenenti a squadre di mezza classifica. A centrocampo più bocche di fuoco possibili (rigoristi, colpitori da distanza, trequartisti ed esterni d'attacco a volontà), magari aiutate da un mediano con una media alta (Cambiasso). In attacco un attaccante da 15-20 gol di una grande ci vuole (Gila, Pato, Eto'o...). Il problema sta nell'azzeccare gli attaccanti di 2° e 3° linea ed è solo questione di fortuna eh? Puntare sulle squadre che giocano all'attacco o che schierano una punta centrale sola può essere una buona idea. - beh dopo 9 anni di asta ti dico che solitamente evito di investire tanto (più di 150 su 500 crediti che abbiamo) su un singolo giocatore, perchè se poi quello sbaglia la stagione io chiudo all'ultimo posto o comunque non vinco. Preferisco spalmare i crediti per tanti giocatori di fascia media, così se uno fallisce posso giocarmela lo stesso. - l'esperienza mi ha insegnato che avere solo difensori di bassa caratura non paga... perchè quando poi cominciano ad accumularsi i 5 e i 4,5 non riesci sempre a recuperarli. Di solito spendo poco ma cerco di prendermi almeno 2-3 difensori che giocano più avanti (Vargas e Maggio due anni fa, Stankevicius l'anno scorso), oppure che hanno il vizietto del gol, oppure difensori che giocano in squadre che sulla carta faranno un bel campionato. - beh il 3-4-3, sempre schierare più punte possibili.

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Vincere è una giusta ambizione ma è anche una parola grossa...tuttavia si può mettere tutta la buona volontà per provarci...quindi l'ossatura è necessaria di ottimo livello, tipo frey-chiellini-doni-amauri e attorno a questi mettere altri buoni giocatori sperando di scommettere sui cavalli buoni...tutto è un'incognita tranne il modulo che deve essere sempre il 3-4-3 perchè è il più offensivo possibile! Saluti&Suerte®

Autore: fantagio78 -
contatta
garbagnate milanese

sono daccordissimo con voi 2, pero secondo me il miglior modulo è il 4-3-3 !!

Autore: Lukebrian -
contatta
Emilia

beh la tattica va adattata alla squadra che uno ha. A me l'anno scorso conveniva mettere 5 centrocampisti e 2 attaccanti, visto che avevo gente come Hamsik, Kakà, Doni e Rosina mentre in attacco avevo soltanto Pellissier, Castillo e Denis. In linea generale comunque ribadisco il 3-4-3 come tattica migliore. Il 4-3-3 può andar bene se hai una buona difesa (magari con 2 o 3 che giocano a centrocampo o sono uomini-assist), e giochi con i modificatori e quelle altre robe lì, cosa che noi nella mia lega di amici non faccio.

Autore: Sam -
contatta
Grosseto

io metto sempre il 3-4-3 cosi hai 3 difensori...i centrocampisti che possono fare di + dei difensori sn 4 che vanno bene...e gli attaccanti sempre 3 XD io sugli attaccanti farei cosi: 2 bomber 1 abbastanza bravo 1 di media forza 2 piu deboli...ma che uno dei 2 possa giocare un pò di partite ma la fortuna è quella che conta di +...70% minimo

Modificato da Sam il 12/08/2009 14:03:53

Ultimi risultati
0
3Vince
Trasferta
DETTAGLI
chiudi